Ancora una volta Mitel nel Gartner’s Magic Quadrant

mitel_unified_communication_magic_quadrant

Mitel è fra i tre vendor riconosciuti in tutti i report del Gartner UC Magic Quadrant

Mitel ha annunciato di essere stata nuovamente riconosciuta leader dal recente Magic Quadrant (MQ) per le Unified Communication (UC) di Gartner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il report, dedicato al mercato mondiale delle UC, è il secondo Gartner Magic Quadrant negli ultimi quattro mesi che vede Mitel come Leader nelle UC. In maggio, l’azienda si era già posizionata come leader nel Magic Quadrant Unified Communications per le Midsize Enterprise del Nord America. Mitel è il global provider leader nelle UCaaS licenses* ed è inclusa anche nel Gartner’s Magic Quadrant per le Unified Communications, pubblicato ad agosto 2014, come Service per il Nord America con ulteriore presenza regionale.

“Mitel ci permette di essere sempre in contatto tra di noi, in stretto collegamento anche se ci troviamo in luoghi diversi, attraverso chiamate intercom a basso costo. Inoltre, semplifica la gestione del call center di smistamento chiamate dopo lavoro per le infermiere e gestisce funzioni come il time-based call routing o la reportistica dei dati statistici, molto utili al nostro help desk IT”, afferma Katie Goutoufas, Support Center Manager del Chapters Health System di Temple Terrace, Florida.

“La nostra mission è fornire ai clienti le soluzioni e gli strumenti più intelligenti e affidabili per comunicare con i loro clienti e partner o tra colleghi”, dichiara Rich McBee, President e CEO di Mitel. “Essere riconosciuti con costanza da Gartner come leader nel supportare le aziende per comunicare in modo più intelligente ed efficace, è una conseguenza della fiducia che cerchiamo continuamente di guadagnarci attraverso gli oltre due milioni di connessioni business che forniamo ogni giorno.”

Leggi anche:  6G, evoluzione o rivoluzione? La corsa al futuro delle TLC

Secondo il report, “Le applicazioni UC sono sempre più integrate o offerte insieme ad soluzioni di collaborazione per formare strutture di UCC (unified communications e collaboration) e, in alcuni casi, sono abbinate ad applicazioni di business e flussi di lavoro o sono dedicate a specifici segmenti verticali.”