ADP nominata per il quarto anno consecutivo tra i leader nel Magic Quadrant for Payroll BPO di Gartner
ADP annuncia di essere stata nominata leader nel “Magic Quadrant for Payroll Business Process BPO Services” di Gartner per il quarto anno consecutivo.
Gartner, leader mondiale nell’information technology research, è una società di consulenza che propone studi oggettivi su molti comparti dell’IT tra i quali il Business Process Outsourcing. Il Magic Quadrant Study for Business Process Outsourcing (BPO) 2015 valuta le capacità di 12 vendor di servizi payroll. Secondo il report di Gartner: “I leader sono coloro che dimostrano performance molto buone con una chiara visione del mercato e delle esigenze del cliente, creando le capacità e le competenze necessarie a sostenere la loro leadership. I leader hanno un’eccellente comprensione del proprio settore che manifestano attraverso strategie di marketing e vendite in grado sia di rispondere che di guidare il settore di questi servizi. I leader si dedicano continuamente alla ricerca e producono innovazione a livello tecnologico e di amministrazione del payroll, possiedono una solida posizione finanziaria e hanno clienti che testimoniano di avere un rapporto straordinariamente positivo”.
“ADP da oltre 65 anni è leader nel settore dell’elaborazione delle paghe in Outsourcing” ha dichiarato Carlos Rodriguez, president and chief executive officer di ADP. “Dato che le sfide della globalizzazione e della compliance sono sempre più complesse, ADP ha continuato a innovare i servizi di payroll per i dipendenti e manager. Siamo grati di essere riconosciuti da Gartner per ciò in cui crediamo, il nostro obiettivo è rimanere in vetta al mercato per soddisfare le continue esigenze dei nostri clienti.”
Il report ha premiato ADP per:
– Flessibilità della piattaforma, dichiarando: “E’ in grado di gestire situazioni molto complesse nell’ambito del payroll per clienti di singoli o più Paesi. Inoltre, ADP offre una soluzione per ogni tipologia di azienda, tra cui grandi multinazionali, aziende midmarket, e piccole o medie imprese.
– Soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, sottolineando che “ADP ha mantenuto il 91% dei suoi clienti, con una permanenza media di 12 anni per cliente. ADP è stata valutata tra i primi tre provider in questo report basato su punteggi di soddisfazione da parte degli intervistati nell’ambito delle funzionalità del payroll, della tecnologia e sui criteri della relazione tra fornitore e cliente.
– Significativi investimenti in tecnologia, innovazione nell’ambito del payroll e in ricerca, riconoscendo “recenti notevoli innovazioni tra cui i tool per U.S. Affordable Care Act, ADP Marketplace e ADP DataCloud.”
Oggi ADP elabora i payroll di oltre 24 milioni di lavoratori statunitensi (uno su sei) e di ulteriori 12 milioni di lavoratori nel resto del mondo. La società fornisce servizi flessibili che migliorano la gestione delle paghe di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, facendosi carico delle attività legate all’elaborazione online e alle dichiarazioni fiscali per i dipendenti, permettendo così ai clienti di concentrarsi sul proprio business.
La soluzione Global Payroll di ADP è disponibile in 104 aree geografiche ed è stata progettata per aiutare le aziende a gestire le tasse e le detrazioni specifiche del proprio Paese, monitorare i requisiti di conformità e garantire una regolare e migliore esperienza di payroll per tutti i dipendenti. Al fine di soddisfare la crescente domanda globale, ADP continua a estendere la sua influenza generale nel payroll in tutta Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e America, sottolineando l’attenzione nel portare ai clienti i benefici derivanti da soluzioni integrate di payroll provenienti da un fornitore fidato.
La popolare app ADP Mobile Solutions è stata scaricata più di 6,4 milioni di volte. Più di 5 milioni di impiegati, circa 120.000 clienti di ADP usano l’applicazione ADP Mobile Solutions per accedere al loro cedolino, al modello W-2, ad altre informazioni HR e ai vantaggi dei dispositivi mobili.