Reddit svela i particolari di OnePlus Two

Il prossimo smartphone cinese è atteso per la fine di luglio ma in rete spuntano le prime conferme. Eccole

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La sezione di Reddit Ask Me Anything potrebbe aver svelato involontariamente le caratteristiche del prossimo One Plus Two (2) atteso per la fine di luglio. Alcuni componenti del team di OnePlus, hanno infatti risposto alle domande degli utenti spiegano alcune funzionalità oltre alle differenze con il modello precedente. Quello che sappiamo è che Two sarà più piccolo di OnePlus One con una batteria migliorata del 10%, in grado di aumentare dai 3.100 mAh ai 3.300 mAh sul nuovo smartphone. Conferme arrivano anche dall’indiscrezione del lettore di impronte digitali che secondo il team sarà costruito con le stesse tecnologie presenti oggi sui vari iPhone, Galaxy o Huawei e non dunque su un rivoluzionario metodo figlio del Qualcomm Ultrasonic 3D.

Un invito è per sempre

OnePlus utilizzerà la stessa tecnica di One per l’acquisto del cellulare: quel sistema di inviti che ha suscita un rapporto di amore-odio con l’azienda criticato da molti. Immaginiamo anche qui il commercio in nero che ci sarà per chi avrà dalla sua qualche invito da “regalare” ad appassionati e compratori del primo minuto. Su Reddit i ragazzi di OnePlus hanno evitato di rispondere alle domande più interessanti, tra cui quelle sulla possibilità di vedere una variante con 120 GB di spazio di archiviazione, una con 3 GB di RAM e un’ultima con ricarica wireless. Tutto è stato rimandato al “momento del lancio” che dovrebbe avvenire entro la fine di luglio. Intanto PC Online ha mostrato un nuovo concept del dispositivo che racchiuderebbe la maggior parte delle indiscrezioni venute fuori sinora; quasi sicuramente è un fake ma mostra quel poco che basta per accrescere ulteriormente l’interesse sul prodotto.

Leggi anche:  Epson presenta l'ultima stampante digitale direct-to-fabric per la stampa single-step con inchiostri a pigmenti più sostenibili