Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre “connesso” per la tua casa

Canon presenta il nuovo multifunzione a getto d’inchiostro PIXMA MG3650 che risponde alle necessità degli ambienti home office.

Il nuovo modello, che sostituisce PIXMA MG3550, è progettato per gestire con facilità un’ampia gamma di attività di scansione, copia e stampa in modalità wireless: dai documenti ai compiti scolastici, dalle foto di famiglia alle divertenti opzioni di stampa per intrattenere i bambini durante le vacanze.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ideato per lavorare senza problemi con i vari dispositivi – PC, smartphone e tablet – tramite le più diffuse applicazioni e servizi cloud, PIXMA MG3650 aiuta le persone nell’organizzazione della propria giornata offrendo un’esperienza di stampa wireless di elevata qualità che semplifica la vita.

Connettività intelligente per la casa e il lavoro

Grazie alla nuova app Canon PRINT, PIXMA MG3650 consente sia di stampare direttamente da Instagram e Slideshare sia di caricare i documenti acquisiti tramite scanner e foto su Microsoft OneNote. Il nuovo modello supporta anche la stampa direttamente dai social network e servizi cloud più diffusi come Facebook, Flickr, Evernote, Google Drive, Dropbox e Microsoft Onedrive, offrendo un modo semplice e rapido per stampare, ad esempio, le ultime foto di famiglia o i documenti personali. Inoltre, dopo aver effettuato le scansioni è possibile inviare i file come allegati e-mail direttamente dal multifunzione, consentendo di lavorare da casa con la stessa modalità d’ufficio. Inoltre, grazie alla funzionalità WLAN PictBridge, è possibile utilizzare PIXMA MG3650 per stampare le foto in modalità wireless direttamente dalle fotocamere compatibili.

Stampa ovunque

Con PIXMA MG3650 è facile stampare dai vari dispositivi smart e dai più diffusi servizi cloud ovunque ci si trovi. Utilizzando la nuova app Canon PRINT è semplice e veloce stampare dai dispositivi connessi, senza la necessità di installare driver o di collegarsi a un PC. Il multifunzione è anche compatibile con Google Cloud Print, Apple AirPrint e Mopria Print Service. Inoltre, la modalità Access Point incorporata consente di gestire la stampa wireless senza alcuna connessione Internet.

Leggi anche:  Alessi sceglie Jabra per la digital transformation nel segno del design

Creatività con PIXMA

Grazie alla tecnologia ChromaLife100 di Canon, PIXMA MG3650 realizza splendide fotografie da mettere in mostra. La carta Canon, studiata per durare nel tempo, garantisce stampe di elevata qualità per condividere le fotografie e conservarle tra i ricordi più cari.

In famiglia, PIXMA MG3650 può anche essere una fonte di divertimento in una giornata uggiosa, grazie a Canon CREATIVE PARK PREMIUM che offre l’accesso gratuito ed esclusivo ad una serie di divertenti contenuti da stampare. I template, che si stampano gratuitamente, includono calendari, album per i ritagli e tante altre idee divertenti con la carta. Inoltre, il software My Image Garden di Canon supporta gli utenti nella selezione delle immagini e nella stampa delle foto grazie ad una varietà di modelli e utilizzando la tecnologia image-assorting come il layout automatico e il riconoscimento del volto

Easy-PhotoPrint+ di Canon consente agli utenti di PC e tablet di essere creativi fornendo una gamma di template gratuiti per la creazione di biglietti e calendari che possono poi essere stampati con PIXMA.

PIXMA MG3650 è compatibile con gli inchiostri Canon XL, che permettono agli utenti di risparmiare fino al 50% sul costo pagina.