TomTom TRUCKER 6000 guida i camionisti lungo il percorso migliore

Con TomTom TRUCKER cambia il modo di viaggiare grazie alle indicazioni pensate appositamente per i camionisti e le migliori informazioni sul traffico

TomTom presenta il nuovissimo TomTom TRUCKER 6000, il dispositivo di navigazione satellitare appositamente progettato per tutti coloro che guidano veicoli di grandi dimensioni. TomTom TRUCKER garantisce a tutti i camionisti di essere sempre sul percorso migliore suggerendo tragitti personalizzati per ciascun utente in base al tipo di veicolo, alle dimensioni, al peso, al carico e alla velocità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al pluripremiato servizio TomTom Traffic1 e alla migliore tecnologia di routing tutti i camionisti possono ottenere un orario stimato di arrivo realistico basato sul profilo del veicolo e sulle informazioni sul traffico in tempo reale.

Il nuovissimo TomTom TRUCKER informa gli utenti sulla situazione del traffico e sugli autovelox e i tutor2 presenti sul loro percorso. Le informazioni vengono visualizzate direttamente sul dispositivo nella barra del percorso e permettono agli utenti di rallentare in modo sicuro e in tempo in prossimità di un autovelox o di ingorghi improvvisi.

“Per i camionisti è fondamentale portare a termine le consegne in orario perfetto” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “TomTom ha progettato per i camionisti un prodotto specificatamente adatto per viaggi su mezzi pesanti fornendo le migliori informazioni sul traffico con TomTom Traffic per consentire loro di essere il più efficienti possibile durante l’orario di lavoro. Fa tutto parte della nostra missione: aiutare i viaggiatori a raggiungere la propria destinazione nel minor tempo possibile”.

TomTom TRUCKER nasce con Mappe Gratis a vita3: senza sostenere costi aggiuntivi, gli utenti possono quindi guidare con le mappe più precise, appositamente pensate per i viaggi in camion, con un minimo di 4 aggiornamenti all’anno. Tra le altre caratteristiche TomTom TRUCKER include l’Indicatore di corsia avanzato che mostra chiaramente quale corsia prendere in prossimità di uno svincolo e la funzione Speak & Go che consente al camionista di gestire il dispositivo con la voce.

Leggi anche:  Come decodificare l’AI-Washing. Guida pratica per i CIO

Il dispositivo ha uno schermo 6″ completamente interattivo dotato dell’esclusiva funzione pizzica per zoomare e può essere agganciato e sganciato facilmente con grazie al supporto magnetico Click & Go.

TomTom TRUCKER è progettato per essere utilizzato anche al di fuori del proprio mezzo professionale, nell’automobile personale, su camper, caravan e bus.