OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente il 27 luglio. I partecipanti all’evento potranno seguirlo tramite realtà virtuale
C’è grande attesa attorno a OnePlus 2, il successore di uno degli smartphone più apprezzati e prodotto dall’omonima azienda cinese. Il device sarà presentato ufficialmente lunedì 27 luglio in una modalità inedita. Il terminale sarà il primo ad essere svelato con l’utilizzo della realtà virtuale.
OnePlus 2 e la realtà virtuale
I partecipanti alla presentazione di OnePlus 2 riceveranno una cardboard da apporre al proprio smartphone pagando sole le spese di spedizione. Attraverso questo accessorio, l’utente potrà vedere l’evento in realtà virtuale. Una vera rivoluzione per quanto riguarda i keynote. “Nel nostro settore il lancio dei prodotti avviene sempre allo stesso modo. Un auditorio, un keynote, e un pubblico seduto. – scrive OnePlus sul suo blog ufficiale – Ma per il lancio di OnePlus 2 non vogliamo barriere fra noi e voi; vogliamo invitarvi nel nostro mondo perché voi siete una parte importante di esso”.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del terminale, quello che è certo è monterà un processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 e sarà daotato di una porta USB-C. Il sistema operativo dovrebbe invece essere la personalizzazione Android proprietaria OxygenOS. OnePlus 2 sarà in vendita tramite un sistema ad inviti esattamente come il modello precedente.