Dynatrace nomina Brad Mirkovich nuovo Senior Vice President of Sales

Un’esperienza ventennale per guidare la crescita di business del leader del mercato delle digital performance

Brad Mirkovich, Senior Vice President of Sales

Dynatrace ha annunciato che Brad Mirkovich è entrato in azienda in qualità di Senior Vice President of Sales.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mirkovich approda in Dynatrace dopo oltre 20 anni di esperienza e leadership nel garantire il successo delle vendite nel mercato IT. Sarà responsabile di tutte le operazioni di vendita a livello globale e del potenziamento della base clienti di Dynatrace, garantendone la crescita in tutti i mercati. Mirkovich riporterà direttamente al CEO, John Van Siclen.

Nella sua precedente esperienza, Mirkovich era General Manager for the Americas di Concur Technologies, azienda presso la quale ha dato vita e guidato un’organizzazione di vendita software estremamente scalabile. Ha ricoperto anche ruoli dirigenziali in molte altre aziende leader di settore, tra cui Witness Systems, Taleo e PTC.

“Brad Mirkovich ha ottenuto risultati sorprendenti in termini di incremento di fatturato in mercati tecnologici in fase di forte sviluppo”, dichiara John Van Siclen, CEO di Dynatrace. “Vanta un’esperienza consistente nella gestione dei team di vendita globali e nell’espansione della base clienti a livello mondiale; tutto questo sarà fondamentale per Dynatrace, proprio in un momento in cui la nostra leadership nel mercato Digital Performance è in forte e continua espansione”.

“Sono felice di entrare in Dynatrace”, aggiunge Mirkovich. “Ogni organizzazione, praticamente in tutti settori di mercato, attraversa oggi una qualche forma di trasformazione digitale. Avendo a disposizione la soluzione per le digital performance più affidabile sul mercato, siamo pronti a traghettare il nostro business verso livelli di successo senza precedenti. Questo è un momento cruciale per Dynatrace, non vedo l’ora di guidare la nostra organizzazione di vendita per garantirne la crescita”.

Leggi anche:  Anitec-Assinform: scuole e imprese insieme per l'innovazione