Zalando introduce nuovi servizi per migliorare l’esperienza di acquisto dei propri clienti

L’azienda mira a rendere l’esperienza di acquisto ancora più semplice e rapida, in ogni fase del processo

Zalando ha implementato e potenziato diversi servizi per il mercato italiano con l’obiettivo semplificare ulteriormente il processo di acquisto online per i propri clienti. Grazie alle novità introdotte, acquistare, ricevere e restituire i prodotti sarà ancora più facile e immediato, e renderà l’esperienza d’acquisto su Zalando ancora più piacevole.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In dettaglio, tra le principali novità, troviamo:

–       La riduzione del costo del servizio di Express Delivery a 7,95 euro, grazie al quale i clienti che ordinano prima delle 12:00 potranno ricevere i prodotti a casa entro il giorno successivo.

–       L’aumento del numero dei punti di reso in Italia che sono stati portati a circa 700, con l’obiettivo di arrivare a 1.500 entro l’inizio del 2016.

–       L’introduzione dei codici di acquisto disponibili in tutte le ricevitorie LIS CARICA di Lottomatica, utilizzabili per fare un regalo a una persona cara oppure semplicemente per effettuare un acquisto su Zalando. Un’opzione di pagamento, quest’ultima, pensata per chi non possiede carta di credito e desidera un’alternativa al pagamento in contanti alla consegna.

–       L’inserimento delle etichette di reso direttamente dentro la confezione d’invio dei prodotti, con l’obiettivo di rendere ancora più veloce e intuitivo il processo di restituzione della merce.

–       L’assistenza del personale del Customer Service anche la domenica per assicurare ai clienti un servizio continuativo.

“Per Zalando la soddisfazione del cliente è una priorità”, dichiara Giuseppe Tamola, Country Manager Italia di Zalando. “In quest’ottica va letta l’introduzione e l’implementazione dei nuovi servizi, una forma di supporto che garantisce ulteriore sicurezza e affidabilità a chi acquista un prodotto su Zalando.it e che mira a rendere l’intera esperienza di acquisto ancora più piacevole e veloce.”

Leggi anche:  Microsoft lancia Phi-3 Mini, il modello di IA generativa più piccolo del settore