Sony lancia la nuova generazione di “selfie smartphone” Xperia C4

Cattura i migliori selfie con una fotocamera anteriore di alta qualità da 5 megapixel e una serie di divertenti applicazioni Xperia per la fotocamera

Il fenomeno dei selfie verrà rivoluzionato grazie all’annuncio di Xperia C4 – lo smartphone PROselfie di nuova generazione di Sony, dotato di una fotocamera frontale best in class da 5 megapixel, un display Full HD e prestazioni superiori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dopo il successo di Xperia C3, siamo orgogliosi di annunciare l’evoluzione dello smartphone PROselfie di Sony,” ha dichiarato Tony McNulty, Vice-President, Value Category Business Management di Sony Mobile Communications. “Xperia C4 si rivolge ai consumatori che vogliono uno smartphone non solo capace di fare ottime foto, ma che sia anche di grande impatto. Beneficiando dell’esperienza di Sony, la fotocamera frontale da 5 megapixel con obiettivo grandangolare consente di scattare selfie perfetti, mentre la qualità del display e le sue caratteristiche forniscono un’esperienza smartphone avanzata sotto tutti i punti di vista”.

Tutti amano un selfie ben fatto – vai avanti e inizia a scattare

Ora è possibile scattare il selfie perfetto, catturare tutto – e tutti – nella foto, grazie alla potente fotocamera anteriore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare di 25 mm. Exmor RTM di Sony per il sensore mobile, le caratteristiche del flash LED e HDR consentiranno di scattare immagini sempre splendide, anche quelle più “difficili da realizzare” in condizioni di poca luce. Superior Auto ottimizza automaticamente le impostazioni in modo da garantire la migliore immagine possibile e la tecnologia SteadyShot compensa qualsiasi movimento della fotocamera.

Con 13MP e l’HDR integrato l’esperienza della fotocamera posteriore è senza compromessi, per ottenere ottimi scatti anche nei rari momenti in cui non si è protagonisti della foto.

Leggi anche:  Lenovo presenta i nuovi Lenovo Chromebook

Sarà ora possibile divertirsi ancora di più con il proprio smartphone grazie alla suite di applicazioni creative della fotocamera, come Ritratto Stile, che con i suoi stili – come “vampiro” e “mistero” – consentirà di aggiungere un tocco esclusivo al selfie. Inoltre, app come Maschera AR daranno una svolta al fenomeno dei selfie, permettendo di collocare una faccia diversa sul proprio viso o su quello degli altri mentre si sta scattando.

Sperimentare il divertimento in Full HD

Ora è possibile godersi nel dettaglio ogni immagine e ogni video, grazie allo schermo Full HD di 5.5″ di Xperia C4. Guardare i film sullo smartphone è più piacevole grazie alla tecnologia TV di Sony – come Mobile BRAVIA Engine 2 e super vivid-mode – che offrono chiarezza e luminosità del colore. Inoltre, la tecnologia IPS abilita la visualizzazione da qualsiasi angolazione.

Un bel video merita un ottimo audio: grazie all’esperienza audio di Sony, Xperia C4 è in grado di offrire una qualità audio nitida e chiara. Con o senza le cuffie, è possibile sedersi e godersi l’intrattenimento preferito in tutta la sua grandezza.

Il design di Xperia C4 è stato progettato con cura e precisione per garantire che ogni dettaglio amplifichi l’intensità e la nitidezza del display. Una cornice sottile intorno allo schermo antigraffio migliora sia l’esperienza visiva che il design dello smartphone, mentre la sua leggerezza si apprezza comodamente in una mano. Xperia C4 è disponibile in bianco e in nero.

Prestazioni superiori grazie a una potente batteria che non ti lascia mai a terra

Utilizzare più applicazioni contemporaneamente, controllare Facebook, scattare dei selfie o ascoltare la migliore musica – tutto si può fare grazie all’impressionante velocità offerta dal processore octa-core di Xperia C4.  Supportato da un efficiente processore octa-core a 64 bit, Xperia C4 rende il multitasking e il passaggio da un’applicazione all’altra più semplice che mai, senza compromettere le prestazioni. Infine, la connettività ultra veloce con il 4G abilita il download estremamente rapido di contenuti audio e video e una navigazione Internet senza rallentamenti.

Leggi anche:  Nuova vita alle pareti con la stampa digitale: soluzioni innovative e su misura per valorizzare la creatività

L’ampia batteria (2,600mAh) garantisce più di otto ore di visualizzazione video, pari all’intera prima stagione di Breaking Bad senza interruzioni, mentre la modalità STAMINA 5.0 garantisce un controllo completo dell’utilizzo della batteria.

Xperia C4 è compatibile con oltre 195 dispositivi Sony abilitati NFC, tra cui SmartBand Talk (SWR30) e Stereo Bluetooth Headset (SBH60). Inoltre, è possibile personalizzare lo smartphone con la Cover SCR15 desk-stand o con una gamma completa di originali cover Made for Xperia.

Xperia C4 sarà disponibile in Single SIM in un numero selezionato di mercati a partire dal mese di giugno.