L’azienda leader nel settore degli accessori in pelle implementa il software PLM per supportare la crescita a livello internazionale
Furla, storico marchio italiano leader nella fascia premium price della pelletteria e degli accessori, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) di Centric Software.
L’azienda utilizzerà il software PLM Centric 8 dedicato ai settori moda, calzature, lusso, retail e beni di consumo per supportare i propri piani di crescita a livello internazionale. Centric 8 rappresenterà l’elemento chiave nella ridefinizione dei processi di sviluppo prodotto e supply chain di Furla.
“Il PLM di Centric ci consentirà di aumentare l’efficienza, migliorando la collaborazione interna ed esterna tra la piattaforma di produzione aziendale e i fornitori. Una collaborazione più estesa e profonda tra i team di stile, merchandising, sviluppo prodotto di Furla e la supply chain garantirà una catena produttiva più corta e quindi che i prodotti di tendenza arrivino per tempo sui mercati internazionali di riferimento” dichiara Eraldo Poletto, CEO di Furla.
“Lavorare con il marchio Furla – vera espressione dello stile italiano – rappresenta un’opportunità per essere l’elemento distintivo nel processo di crescita di una società iconica, conosciuta per l’eleganza e la creatività dei suoi prodotti”, afferma Chris Groves, presidente e CEO di Centric. “La soluzione PLM Centric 8, pensata specificamente per i settori moda, lusso e beni di largo consumo, supporterà Furla nel raggiungimento dei propri obiettivi globali.”