Furla sceglie la soluzione PLM di Centric Software

product lifecycle management

L’azienda leader nel settore degli accessori in pelle implementa il software PLM per supportare la crescita a livello internazionale

Furla, storico marchio italiano leader nella fascia premium price della pelletteria e degli accessori, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) di Centric Software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’azienda utilizzerà il software PLM Centric 8 dedicato ai settori moda, calzature, lusso, retail e beni di consumo per supportare i propri piani di crescita a livello internazionale. Centric 8 rappresenterà l’elemento chiave nella ridefinizione dei processi di sviluppo prodotto e supply chain di Furla.

“Il PLM di Centric ci consentirà di aumentare l’efficienza, migliorando la collaborazione interna ed esterna tra la piattaforma di produzione aziendale e i fornitori. Una collaborazione più estesa e profonda tra i team di stile, merchandising, sviluppo prodotto di Furla e la supply chain garantirà una catena produttiva più corta e quindi che i prodotti di tendenza arrivino per tempo sui mercati internazionali di riferimento” dichiara Eraldo Poletto, CEO di Furla.

“Lavorare con il marchio Furla – vera espressione dello stile italiano – rappresenta un’opportunità per essere l’elemento distintivo nel processo di crescita di una società iconica, conosciuta per l’eleganza e la creatività dei suoi prodotti”, afferma Chris Groves, presidente e CEO di Centric. “La soluzione PLM Centric 8, pensata specificamente per i settori moda, lusso e beni di largo consumo, supporterà Furla nel raggiungimento dei propri obiettivi globali.”

Leggi anche:  PMI: Wolters Kluwer porta la nuova gestione documentale sul web