Expo Milano 2015 si avvicina e Cisco, in qualità di IP Networks & Solutions Partner dell’esposizione universale, si unisce alle attività di countdown che animeranno gli account social legati all’evento durante il mese di Aprile.
Da oggi parte, infatti, l’iniziativa #ABCisco, un vero e proprio progetto dall’anima social che spiegherà attraverso le 26 lettere dell’alfabeto la presenza di Cisco a Expo 2015: un percorso che parte dalle “Amazing Things” e arriva alla “Zero Emission”, passando per “Internet of Everything” e senza dimenticare le “Smart City”.
L’iniziativa di Cisco accompagna il progetto di un alfabeto reso disponibile sugli account social di Expo Milano 2015 che darà evidenza di dettagli e informazioni legate all’evento. ABCisco, invece, avrà una connotazione strettamente tecnologica, puntando a far conoscere l’apporto della tecnologia Cisco nel costruire la Digital Smart City di Expo Milano 2015 e le potenzialità di un evento, come Expo Milano 2015, che per la prima volta è una manifestazione di scala globale totalmente basato su rete IP.
L’hashtag dell’iniziativa è #ABCisco, qui di seguito il primo contenuto reso disponibile oggi.