Facebook raggiunge quota 40 milioni di pagine attive di PMI

Facebook ha raggiunto il numero di 40 milioni di Pagine attive di PMI sulla piattaforma

Man mano che questa community cresce, Facebook è sempre più impegnata ad aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È per questo che all’inizio dell’anno ha lanciato l’app Gestione Inserzioni e costruito risorse creative ed educational per i professionisti del marketing all’interno delle piccole imprese.

In questo contesto oggi annunciamo anche 2 nuovi modi a disposizione degli inserzionisti su Facebook per connettersi con la piattaforma:

·         Il supporto di chat online: servizio accessibile tramite il sito Facebook for Business che vivrà nei prossimi mesi una prima fase di roll out negli Stati Uniti, UK e Irlanda in versione desktop; sono previsti nel corso dell’anno anche test relativi al supporto di chat mobile e in forma telefonica.

·         L’edizione 2015 di Boost Your Business: un programma di eventi fisici realizzati in alcune città degli Stati Uniti dove le PMI potranno condividere best practice e confrontarsi su strategie e strumenti di marketing.

Leggi anche:  OpenAI sfida Google, pronto un motore di ricerca web