Un programma volto ad aiutare giovani imprenditori nello sviluppo di progetti mirati a trovare soluzioni innovative nell’ambito della customer experience e della user experience
Agos Ducato, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, lancia l’iniziativa “Agos4Ideas” insieme a H-FARM, il Venture Incubator italiano che opera con successo in ambito internazionale.
“Agos4Ideas” si rivolge a tutti coloro che, con la propria idea di business e società avviate a partire dal 2013 (start up), presentino idee innovative capaci di apportare un miglioramento nell’ambito della customer experience e della user experience dei clienti Agos Ducato.
In particolare, i progetti dovranno saper sfruttare al meglio le potenzialità della comunicazione digitale, preferibilmente in ambito mobile o attraverso l’utilizzo di nuovi canali di relazione.
“Agos Ducato è una realtà che, grazie ad un’offerta innovativa capace di intercettare le esigenze dei propri clienti, si sta distinguendo sempre di più nel panorama italiano come società di credito all’avanguardia – ha dichiarato Flavio Salvischiani, Direttore Marketing e Comunicazione di Agos Ducato – In linea con questa tendenza nasce “Agos4Ideas”, la prima iniziativa nell’ambito del credito ai consumatori, mirata a raccogliere nuove idee in cui l’innovazione dovrà essere alla base delle soluzioni che consentiranno di migliorare la vita del cliente nella sua relazione con Agos, aumentandone la soddisfazione”.
Le candidature sono da inviare entro il 14 giugno 2015 tramite il sito agos4ideas.it
Al termine delle selezioni, il team vincitore riceverà un servizio di accelerazione H-CAMP della durata di 3 mesi, il cui inizio è previsto a ottobre 2015, oppure un contributo a fondo perduto in denaro di 10 mila euro.