Quest’anno uno dei protagonisti del Mobile World Congress è stato senz’altro la tecnologia wearable, in particolare le action camera. Abbiamo intervistato Isabel Pakowski – GoPro’s European PR and Communications manager
Tra le action camera, il leader per ora indiscusso del mercato è la GoPro, la società che produce videocamere da indossare diventata un must per chi pratica sport estremi.
Prima dell’estate ha debuttato a Wall Street e continua a macinare numeri record, l’anno scorso ad esempio ha visto salire l’utile dell’88% a 61 milioni di dollari e il fatturato dell’87% a 986 milioni.
Abbiamo intervistato Isabel Pakowski – GoPro’s European PR and Communications manager che ci ha raccontato quali sono le novità dell’ultima nata, la videocamera Hero 4 e con cui abbiamo analizzato i numeri e gli sport dove è più diffuso l’uso della GoPro.
“Molte persone stanno utilizzando i droni in abbinamento con la GoPro, in realtà non ho idea del perché, quello che posso dire è che per ora non abbiamo in progetto di realizzare una nostra drone camera”.
Videointervista a Isabel Pakowski, GoPro’s European PR and Communications manager