Premiamo un bottone speciale verso il futuro del “2-DO”

E’ giunto il momento d’ufficializzare un’operazione durata un anno di studio, determinato dalla volontà di essere sempre più utili al vostro scopo: Dare continuità operativa e disponibilità dei dati e dei sistemi informatici con un “supporto” unificato.

QSL Italia vuole rendere nota la Partnership con un importante Player nel mercato mondiale della protezione e disponibilità dei dati e dei sistemi sulle piattaforme WINDOWS, LINUX, UNIX.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione nasce dall’analisi delle richieste dei Business Partner QSL Italia e dei Clienti che, durante undici anni di attività dedicata alla Business Continuity, hanno verificato e apprezzato il nostro lavoro di supporto e della struttura tecnica di prevendita e post vendita per la suite di software “Quick Software Line”.

Una volta verificata l’affidabilità proposta dalla nostra società attraverso la valutazione del crescente numero annuale dei progetti “di Business Continuity con Quick-EDD/HA per IBM Power i” portati a termine attraverso i nostri Partner e avendo questi compreso che i loro clienti hanno lo stesso obiettivo di continuità operativa anche su altre piattaforme, QSL Italia ha deciso di dedicare la stessa attenzione verso l’obbiettivo della Assoluta Disponibilità per tutti i sistemi.

La vera sfida di QSL è stata quella di cercare una soluzione software che si potesse avvicinare alla nostra affidabilità, quella sviluppata dalla casa madre QSL Italia; Quick EDD/HA di Trader’s.

Ancor più attenta la volontà di scoprire una società ed una soluzione software per l’alta disponibilità del mondo non AS/400 tanto interessante per noi e voi da essere rapportata all’affidabilità di Quick-EDD/HA per IBM POWER  i ( AS/400).

Insomma, scoprire uno sviluppatore con un software dalle caratteristiche simili alle nostre, che raggruppasse le stesse peculiarità del nostro supporto e di Quick EDD/HA come la “semplicità d’installazione” e di “utilizzo”, la capacità granulare nella replica e soprattutto la “leggerezza d’impatto risorse” (anche economiche) per l’uso quotidiano e l’approccio al mercato di questa epoca.

Leggi anche:  Passepartout guida la trasformazione delle PMI italiane

QSL Italia ha incontrato Arcserve.

Due nomi e due sviluppatori profondamente implicati nella semplificazione di progetti di Business Continuity e Disaster Recovery, che hanno siglato un accordo di stretta collaborazione che prevede vantaggi economici e semplificazione al fine di offrire una soluzione di protezione per la continuità operativa attraverso un solo referente che può supporta tecnicamente e affianca tangibilmente il Business Partner nel progetto e nella soluzione al proprio cliente.