EMC Italia ha annunciato la nomina di Nicoletta De Lucia come nuovo Direttore Finance e Business Operations, con la responsabilità dell’area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista strategico e operativo.
“Sono particolarmente soddisfatto di poter annunciare l’ingresso in EMC Italia di una manager di indiscusso valore ed esperienza nel proprio settore di riferimento come Nicoletta De Lucia”, ha dichiarato Marco Fanizzi, Direttore Generale e AD di EMC Italia. “I dipendenti sono il motore di innovazione di EMC Italia e sono certo che Nicoletta sarà in grado di dare un forte contributo al raggiungimento degli importanti obiettivi di business durante l’anno appena iniziato e negli anni a venire”.
“EMC è classificata tra le migliori multinazionali come Great Place To Work e siamo sicuri che un manager come Nicoletta De Lucia non possa far altro che portare ulteriore qualità in un ambiente da sempre caratterizzato da valori come la credibilità, la correttezza e lo spirito di squadra”, ha dichiarato Giulia Scalfi, CFO Europe West di EMC. “L’ingresso di Nicoletta apporta, inoltre, una grande dose di talento femminile al team dirigenziale di EMC”.
In precedenza Nicoletta De Lucia ha ricoperto il ruolo di Direttore Finanziaro e Amministrativo di Hitachi Data Systems Italia dove ha contribuito a creare un livello di efficienza operativa elevato, dopo aver militato in aziende di prestigio quali CSC Italia e Bull Italia.