Giovedì 12 febbraio si è svolta a Milano la serata di consegna dei premi alle Aziende ed ai Responsabili che operano nella filiera della Relazione con i Clienti.
Beeweeb e Vodafone hanno partecipato in qualità di partner a questo evento promosso dal Club CMMC, ottenendo il primo premio all’interno della sezione per la Migliore App Servzio Clienti 2015. Questo riconoscimento, giunto alla seconda edizione, è stato dato a My Vodafone, la App per il Mobile Care, sviluppata con partner tecnologico Beeweeb, che consente ai clienti consumer di Vodafone di avere sul proprio device mobile le informazioni relative al proprio contratto.
L’Applicazione ha ottenuto il primo premio, affermandosi su altre soluzioni analoghe, poiché reputata molto funzionale e particolarmente gradevole da un punto di vista grafico. Una caratteristica particolarmente apprezzata è stata, ad esempio, la possibilità dell’utente di trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.
Il successo ottenuto da My Vodafone, disponibile su App Store, Google Play e recentemente anche su Windows Phone Store, è motivo di orgoglio e soddisfazione. La certificazione di “Migliore App Servizio Clienti 2015” è senza dubbio un importante riconoscimento agli sforzi compiuti per offrire ai consumatori un servizio di Caring d’eccellenza anche su mobile e rappresenta un’ulteriore certificazione della collaborazione di successo che intercorre, già da alcuni anni, tra Beeweeb e Vodafone Italia.