Un prestigioso riconoscimento che conferma l’affidabilità della tecnologia semantica Cogito nella gestione delle informazioni strategiche
Expert System è stata nominata fra “Le 100 aziende più importanti nel Knowledge Management” dalla rivista americana KM World, il principale punto di riferimento a livello mondiale nel settore del Knowledge Management.
Ogni anno, professionisti del settore, studiosi e analisti lavorano insieme con i redattori di KMWorld per discutere delle applicazioni e dei servizi più innovativi per l’accesso alle informazioni e la gestione della conoscenza.
Hugh McKellar, direttore di KM World, ha così commentato l’edizione 2015 delle “KMWorld’s 100 Companies That Matter in Knowledge Management: “Ogni azienda presente nella lista ha contribuito alla creazione del mercato, alla sua ridefinizione, lo ha migliorato o ne ha favorito lo sviluppo. Tutte le aziende insieme condividono una motivazione fondamentale: assecondare e anticipare in modo innovativo le diverse esigenze dei clienti offrendo soluzioni robuste, realmente in grado di soddisfare le nuove sfide del mercato.”
Aziende e agenzie governative usano i prodotti di Expert System per migliorare le attività di gestione della conoscenza, applicando le potenzialità di Cogito all’analisi dei dati. Grazie alla capacità di comprendere il significato delle parole in base al contesto, infatti, Cogito supporta le organizzazioni ad aumentare la propria competitività, valorizzando a pieno capitale intellettuale e patrimonio di conoscenze provenienti dall’esterno.
“Siamo molto orgogliosi di essere tra le aziende leader nel KM”, ha dichiarato Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System. “Si tratta di un riconoscimento prestigioso, che premia una costante attenzione alle attività di R&D volte ad anticipare le esigenze del mercato con soluzioni affidabili e sempre più innovative per l’accesso, la ricerca, la selezione e l’estrazione di informazioni strategiche”.