Easynet Italia inizia il 2015 con un nuovo Country Manager

Nuove nomine in F5 Networks

La società ha completato il suo processo di trasformazione e rafforza il team italiano
Il fornitore internazionale di servizi gestiti di rete, cloud e video collaboration annuncia la nomina di Emmanuel Becker in qualità di Country Manager per l’Italia. Emmanuel è entrato in Easynet nel febbraio 2014, assumendo inizialmente la responsabilità del reparto Sales and Marketing, con un focus particolare sullo sviluppo del business. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Managing Director in Vocalcom e in eServGlobal. All’interno del team Sud Europa di Easynet, Emmanuel riporterà a Christophe Verdenne, Managing Director Southern Europe.

La società ha compiuto un processo di trasformazione iniziato con la fusione con MDNX nel dicembre 2013, che ha portato un ampliamento dell’offerta dei servizi di rete, cloud e unified communication. In Italia, la nomina di Emmanuel alla guida della country ha portato anche alla riorganizzazione e al rafforzamento del team di vendita.

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“È con grande piacere che assumo questo nuovo incarico”, dichiara Emmanuel Becker. “La mia priorità principale è quella di consolidare il posizionamento di Easynet nel mercato e rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro paese. C’è un grande potenziale per una società come Easynet rinomata per essere un’organizzazione innovativa, flessibile e orientata al cliente.”

“La nomina di Emmanuel alla guida di Easynet Italia costituisce un impulso importante per lo sviluppo del business” commenta Christophe Verdenne. “Grazie ai suoi importanti trascorsi in ambiti internazionali, con una significativa esperienza nelle vendite e nel general management, Emmanuel contribuirà alla crescita della società nel mercato italiano”.

“Il recente ampliamento del portafoglio di servizi cloud e unified communication dimostra il costante impegno di Easynet nell’innovare la propria offerta e incontrare le esigenze dei propri clienti”. Conclude Becker, “Impegno ripagato con l’acquisizione di nuovi importanti clienti in diversi settori di mercato”.

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