Entra nel portfolio CBT la partnership con Amilon, realtà del gruppo ECRM Italia attiva sul mercato delle soluzioni di Loyalty Program e meccanismi di incentive per le aziende
CBT amplia l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, l’innovativa soluzione per gestire programmi a premi, incentivazioni sui dipendenti, raccolte punti e concorsi dedicati al trade o ai consumatori finali.
Una collaborazione tra CBT e Amilon che nasce dalla condivisione dei concetti di Sinergia ed Evoluzione, ma anche di continue soluzioni innovative per le aziende che intraprendono un percorso di Business Transformation a 360°.
“Nelle organizzazioni moderne, motivare i collaboratori e incentivarli al raggiungimento di performance, piuttosto che fidelizzare i consumatori, rientrano tra le priorità di aziende, manager, direttori commerciali e direttori marketing – commenta Flavio Radice, General Manager di CBT –. Da sempre siamo impegnati nella realizzazione di partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro ambiti – continua Flavio Radice -, portando loro soluzioni ad alto valore all’interno delle nostre infrastrutture cloud e quindi rendendo disponibili le soluzioni in modalità “software-as-a-service”.
Pandora è l’unica piattaforma che permette ai premiati di accedere autonomamente con il proprio account e utilizzare i punti/crediti accumulati per scaricare in tempo reale i voucher digitali da spendere subito nelle più importanti catene di negozi.
“In Amilon – continua Flavio Radice – abbiamo trovato un partner con un’esperienza decennale nel settore. Da qui la scelta di ampliare l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, la soluzione in cloud leader in ambito Loyalty ed Incentive.”
Quando l’innovazione incontra la tecnologia le possibilità di personalizzazione degli ambiti di applicazione sono molteplici: “I nostri premi sono spendibili in oltre 2.000 negozi in tutta Italia, oltre che su e-commerce – commenta Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia -. La nostra piattaforma è molto di più di un ecosistema di store virtuali: raccoglie tutte le categorie merceologiche ed è disponibile tramite App dedicata e online in modalità responsive con possibilità di integrazione nei siti Internet già esistenti tramite I-frame. La parola chiave oggi è engagement, ossia un’alchimia che si crea tra azienda e dipendente. Pandora mira a costruire e rafforzare questa relazione, offrendo premi molto vicini alle reali esigenze, scaricabili anche da smartphone e in real-time.”
In linea con le numerose best practice già consolidate sul mercato, la soluzione Pandora entra a far parte dell’offerta EasyCloud SOLUTION, la risposta di CBT alle esigenze delle aziende moderne che chiedono di cedere la complessità tecnologica per disporre di soluzioni applicative “ready to use” in ogni ambito aziendale.
EasyCloud SOLUTION di CBT ha come obiettivo strategico di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto, sviluppate da aziende italiane leader nel loro settore.
Da oltre 10 anni ECRM ITALIA aggrega e combina le competenze altamente specializzate di un team in forte crescita composto da oltre 30 professionisti e accademici garantendo ai progetti unicità, continuità, integrazione e azionabilità dei risultati.
Amilon nasce nel 2007 da ECRM Italia, società leader nei servizi di loyalty e CRM, con la mission di portare l’innovazione digitale nel business delle gift card. Amilon rivolge i suoi servizi anche alle aziende, diventando un riferimento per tutte le realtà, aziende e agenzie, in cerca di premi innovativi per operazioni di incentivazione ai dipendenti e alla forza vendita, loyalty e concorsi a premi. Amilon è il maggior distributore e rivenditore di buoni digitali in Italia e gestisce un network importante di Insegne Retail e di e-commerce, coprendo la quasi totalità delle categorie merceologiche su tutto territorio italiano.