Si è riunita ieri pomeriggio l’Assemblea dei Soci del CSI-Piemonte, presieduta dall’Assessore regionale all’Innovazione della Regione Piemonte Giuseppina De Santis
“Con la nomina ufficiale del quinto Consigliere di Amministrazione, dei rappresentanti del Comitato Tecnico Scientifico e del Presidente del Collegio Sindacale – ha affermato il Presidente del CSI Riccardo Rossotto – si completa il team di lavoro del CSI-Piemonte. Una tappa fondamentale per dare avvio a un lavoro di gruppo mirato a valorizzare una competenza del territorio che deve essere coniugata con le attuali risorse della pubblica amministrazione, con una maggiore sensibilità nella relazione con i clienti soci e con un rigoroso sistema di controllo interno. A tutti i nostri nuovi “compagni di squadra” vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che insieme saremo in grado di lavorare al meglio, mettendo ognuno a disposizione della nostra azienda le competenze e le esperienze maturate nella nostra vita professionale e nel rapporto di collaborazione con il mondo degli Atenei e con tutti gli Enti del territorio”.
L’Assemblea dei Soci ha nominato come quinto membro del Consiglio di Amministrazione Elena Baralis, docente presso il Politecnico di Torino. A lei il compito di operare in rappresentanza di Atenei, Enti locali ed Enti interamente pubblici in cui Regione Piemonte, Città e Provincia di Torino non partecipano in via maggioritaria.
È stato inoltre nominato il nuovo Comitato Tecnico Scientifico, di cui fanno parte: Cosimo Anglano, Juan Carlos De Martin, Marco Grangetto, Patrizia Lombardi, Giulio Lughi, Michela Meo, Pier Paolo Patrucco (designati dagli Atenei) e Marco Bussone, Pierangelo Mariani, Mariangela Poletto, Pasquale Volontà, (designati dagli Enti Consorziati Ordinari).
Ufficializzata, infine, la nomina di Davide Di Russo come ultimo membro e Presidente del Collegio Sindacale.
Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre approvata la richiesta di consorziamento di due nuovi enti: il Comune di Volvera (TO) e l’ASL di Asti.