Un sito francese ha pubblicato la prima immagine di iPad Pro da 12 pollici diffusa da un dipendente di Foxconn. Il device per il business arriverà a metà 2015
Pare proprio che Apple stia per realizzare una versione di iPad da ben 12 pollici. Il sito francese Nowhereelse ha pubblicato un’immagine del nuovo dispositivo diffusa da un dipendente di Foxconn, l’azienda taiwanese partner della Mela che ha unito i propri sforzi con Google per realizzare innovativi robot Android. iPad Pro o Air Plus, sempre se uno di questi sarà il suo nome definitivo, sarà un device dedicato al mondo business.
Le prime immagini di iPad Pro da 12 pollici
Sul portale francese è possibile ammirare la prima immagine di iPad Pro o Air Plus. Dallo scatto si può intuire che il dispositivo sarà costituito come da tradizione in allumino e si vedono chiaramente i due fuori dell’altoparlante e i due pulsanti per la regolazione del volume. Nowhereelse ipotizza che il display di iPad Pro avrà un display con dimensioni comprese fra 12,2 e 12,9 pollici con un spessore di circa 7 millimetri. Il processore sarà un A8X supportato da 2 GB di RAM. Il dispositivo dovrebbe essere sul mercato in tempo per la seconda metà del 2015.