Microsoft ha confermato che Spartan avrà in un secondo momento il supporto alle estensioni. Il browser potrebbe diventare compatibile anche con Windows 7
Settimana scorsa Microsoft, che ha diffuso i dati finanziari per il secondo trimestre 2015, ha presentato il suo nuovo sistema operativo unificato Windows 10. L’OS sarà accompagnato da numerose novità come l’assistente vocale Cortana e il browser Spartan. Per quanto riguarda quest’ultimo, l’azienda di Redmond ha confermato che nel prossimo futuro supporterà le estensioni.
Spartan: presto le estensioni e la compatibilità per Windows 7
Spartan non avrà immediatamente il supporto per le estensioni ma i tecnici di Redmond stanno lavorando per portare questa funzione sul browser nel più breve tempo possibile. Al momento non è chiaro quali estensioni saranno disponibili per il navigatore di Microsoft ma si vocifera che tra queste ci saranno anche quelle utilizzabili per Chrome di Google. Nel frattempo, arriva una bella notizia per gli utenti Windows 7. Sembra proprio che Spartan potrebbe essere compatibile con le vecchie versioni di Windows se la domanda dell’utenza sarà sufficientemente forte.