ARCHOS Kitchen Screen, il nuovo modo di fare la spesa

Il dispositivo consente ai consumatori di ordinare la spesa online semplicemente ponendo gli oggetti desiderati di fronte al tablet pensato per la cucina

ARCHOS e Freshub, la start-up israeliana per la cucina connessa, lanciano un servizio che consente al consumatore finale di aggiungere istantaneamente gli articoli desiderati al proprio carrello della spesa online utilizzando una versione di ARCHOS Smart Home Tablet pensata espressamente per la cucina, dal nome ARCHOS Kitchen Screen.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Pensato per i consumatori, ARCHOS Kitchen Screen rende semplice l’aggiunta di migliaia di prodotti al proprio carrello digitale semplicemente ponendo l’oggetto desiderato di fronte allo schermo o utilizzando i comandi vocali. Il dispositivo è dotato anche di touch screen e suggerisce prodotti alternativi qualora quelli desiderati non fossero disponibili, così come coupon digitali personalizzati.

Loic Poirier, CEO di ARCHOS ha commentato, “Da leader nel settore degli Oggetti Connessi, siamo orgogliosi di collaborare con Freshub per lavorare alla cucina connessa. La vision che portiamo avanti con Smart Home è quella di aiutare le persone a mantenere le proprie cucine ben fornite attraverso il primo dispositivo connesso al mondo che offre un collegamento istantaneo con il mondo dei generi alimentari al dettaglio. Questa nuova forma di connettività cambierà in modo concreto il modo in cui la gente fa i propri acquisti e ridefinirà l’esperienza d’acquisto del futuro.”

Iri Zohar, Founder e CEO di Freshub ha aggiunto, “Quando abbiamo deciso di lavorare alla cucina connessa, in Freshub sapevamo che per avere successo avremmo avuto bisogno di una forte cooperazione tra il nostro servizio, i produttori a marchio CE e gli alimentari online. Siamo stati felici che un leader di mercato come Archos abbia scelto di lavorare con noi ed abbia approvato la nostra vision. Vediamo la cucina connessa come un modo per aiutare i consumatori a tenere stili di vita più sani e prendere decisioni più consapevoli relativamente a ciò che mangiano, eliminando tutte le barriere che si interpongono tra loro e l’acquisto. Questo dispositivo è un passo importante in tale direzione”.

Leggi anche:  L'Osservatorio Lectra dedica il suo terzo white paper alla trasformazione sostenibile del settore fashion

ARCHOS Kitchen Screen offre ai consumatori una varietà di app per la casa, la cucina e la famiglia tra cui ricette, timer da cucina, musica in streaming, telecamere di sicurezza e funge da cornice digitale, orologio, stazione meteo e altro ancora.