La società cavalca i trend del momento, dalla multicanalità al cross border trade, ed offre ad un prezzo speciale le sue linee di prodotto, da scegliere a seconda delle singole esigenze
Aruba offre a chiunque interessato la possibilità di attivare il proprio e-commerce su Aruba ad un prezzo scontato di oltre il 50% fino al 9 Gennaio 2015.
Il Natale è alle porte e quest’anno si stima saranno 9,2 milioni i consumatori che acquisteranno i propri regali di Natale online, a fronte dei 7,2 milioni che hanno utilizzato il canale e-commerce nello stesso periodo del 2013 (Fonte: Netcomm). E’, dunque, questo il momento migliore per avviare la propria attività, anche in vista di un 2015 estremamente promettente. Infatti, la crescita dell’e-commerce in Italia prosegue senza sosta per un valore complessivo di 13,3 miliardi di euro.
Per permettere a tutte le imprese di sviluppare la propria attività utilizzando la piattaforma più adatta alle proprie esigenze, l’offerta Aruba si struttura per tipologia di beni commercializzati. In dettaglio la società offre, nella modalità entry level, tre diverse tipologie di soluzioni: Easy Product destinata alle attività commerciali che vendono prodotti fisici, Easy Download realizzata per le aziende che commercializzano su web beni virtuali ed Easy Booking destinata alle strutture ricettive e tutti i fornitori di servizi su prenotazione. Queste tre tipologie di prodotto sono attualmente disponibili ad un prezzo speciale di 49€ per il primo anno anziché a 99€.
In offerta speciale anche la versione Advanced, disponibile ad un prezzo di 149€ per il primo anno invece che a 360€. Si tratta della soluzione perfetta per chi desidera affermarsi online, rendendosi visibile tramite i motori di ricerca, ideale per sfruttare tutti i vantaggi dell’integrazione del proprio negozio online con le piattaforme social, i portali di prodotto come Amazon e eBay ed essere raggiungibili attraverso ogni canale, compreso quello mobile. Le vendite via smartphone, infatti, hanno registrato un incremento del 100% nel 2014 e superato gli 1,2 miliardi di euro, pari al 9% dell’e-commerce complessivo (Fonte: Netcomm).
Prezzo estremamente vantaggioso anche per la versione Professional, disponibile a 249€ per il primo anno invece che a 500€. Si tratta della soluzione ideale per creare un e-commerce internazionale e vendere ovunque nel mondo, avendo a disposizione diversi metodi di pagamento e spedizione. E’ il pacchetto ideale per chi guarda al cross border trade e al mercato estero come una fonte di guadagno anche per l’Italia: entro il 2015, ad esempio, il mercato e-commerce indiano raggiungerà un valore di 6 miliardi di dollari (Fonte: Gartner), è quindi essenziale essere presenti sul web e presidiare in tal modo anche i mercati esteri.