Seat PG: nasce l’app GialloEmergenza

GialloEmergenza è la nuova App che viene in soccorso in tutti i casi di bisogno: da oggi un nuovo strumento che suggerisce tutti i professionisti dell’emergenza e che consente di conoscere la loro disponibilità in tempo reale attraverso la funzione “Disponibile ora”

seat pgSeat PG lancia “GialloEmergenza”, la nuova App gratuita per aiutare ogni persona a risolvere qualsiasi tipo di emergenza possa capitare utilizzando lo smartphone o il tablet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La APP, pensata e costruita per chi deve affrontare le urgenze – dall’auto in panne, alla perdita d’acqua, al black-out elettrico – è semplice, immediata e completa.

La grafica dell’home page permette in modo intuitivo all’utilizzatore di trovare facilmente una soluzione alla sua emergenza:

o   Soccorso automobilistico (autosoccorso, cristalli, autofficine)

o   Salute e assistenza (veterinari, farmacie di turno, medici specialisti, dentisti)

o   Aiuto in casa (per esempio: lavori elettrici, porte e finestre, caldaie e condizionatori, serrature e chiavi etc.).

Sempre a portata di mano, nel footer, i principali numeri utili: polizia, carabinieri, vigili del fuoco, pronto soccorso).

Elemento distintivo e innovativo è la possibilità di conoscere la disponibilità immediata del professionista. In caso di situazioni impreviste che richiedano l’intervento immediato di un elettricista, di un fabbro, di un idraulico o di un altro artigiano, la App segnala in tempo reale qual è il professionista libero più vicino attraverso l’indicazione in verde “Disponibile ora”, il tempo di attesa previsto e anche i commenti lasciati da altri utenti. I professionisti che offrono il servizio di pronto intervento, potranno dichiarare la loro disponibilità autenticandosi sulla app scaricata dallo store.

Con un semplice “tap” sul bottone “Chiama”, lo user può contattare lo specialista e risolvere in modo rapido l’emergenza ed eventualmente lasciare poi un commento sul servizio ricevuto.

Leggi anche:  Come si digitalizza un’azienda guardando al futuro?