Dedagroup ICT Network: appuntamento con lo Stealth Day

Dedagroup ICT Network insieme alle società del Gruppo DDway, Beltos ed Ecos presentano l’edizione 2014 dello Stealth Day, evento annuale organizzato per la fashion community in collaborazione con Oracle e TXT

Lo Stealth Day, che vede riunirsi i principali nomi della moda e del lusso, si terrà mercoledì 26 novembre a Milano (Magna Pars Event Space, via Tortona 15) e prende nome il nome da Stealth, l’ERP multisite e multilingua più diffuso tra le grandi case di moda e utilizzato dai principali gruppi del settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’appuntamento di Milano rappresenta così un’importante opportunità per tutte le aziende del fashion&retail che, impegnate ogni giorno a sostenere le sfide di un settore in costante evoluzione, guardano all’IT come ‘chiave di volta’ per mantenere la competitività e continuare a presidiare il proprio segmento di mercato. Un mercato che, grazie all’Innovation Technology, è sempre più in grado di cogliere occasioni importanti di crescita e sviluppo.

Al centro dell’edizione 2014 dello Stealth Day la consapevolezza di come e quanto i sistemi ERP siano diventati strumenti non soltanto al servizio dei processi produttivi, logistici e distributivi, ma anche – e sempre di più –  pensati per sostenere lo sviluppo e la crescita delle aziende, e, con loro, capaci di cambiare. In questo senso, la soluzione proprietaria Stealth rappresenta un chiaro esempio di strumento realizzato per supportare con flessibilità ogni evoluzione (dalle aperture di filiali allo sviluppo internazionale, all’integrazione dei canali di vendita), ottimizzando al contempo le risorse IT del cliente.

Lo Stealth Day costituirà una importante occasione anche per consolidare un percorso di collaborazione reciproca tra Dedagroup ICT Network e le aziende utilizzatrici della soluzione, in un’ottica di coinnovation. Saranno infatti annunciate due importanti iniziative che coinvolgeranno direttamente i clienti: lo Stealth Advisory Board, un comitato di Direzione Strategica che condividerà la roadmap evolutiva della soluzione, e la Stealth Community, che renderà possibile a tutti gli utilizzatori di Stealth la condivisione e lo scambio di best practice, idee, consigli.

Leggi anche:  Sinfo One celebra i suoi primi 40 anni

La giornata aprirà con l’intervento di Boston Consulting Group, tra i leader nella consulenza strategica di business, che illustrerà i trend del mercato mondiale della moda e del lusso nell’era del consumatore, presentando anche la prima segmentazione globale mai realizzata su questo mercato che conta 380M di consumatori: 40.000 consumatori analizzati in 20 paesi, 500 variabili comportamentali utilizzate. Ampio spazio sarà dedicato alle testimonianze dei clienti del Network che racconteranno in che modo Stealth li sta supportando nell’attuazione delle strategie aziendali e industriali.

Nel pomeriggio, sessioni di approfondimento sulla trasformazione della business strategy e contributi dei partner Business Reply, E-Fashion, Temera, Farosoft, che hanno recentemente aderito al progetto per la creazione di un nuovo canale per la distribuzione di Stealth Lite, la versione per le PMI dello storico Stealth.

Stealth Day 2014 – Milano, Magna Pars Event Space, Via Tortona 15 – Mercoledì 26 novembre dalle 9.00

La partecipazione all’evento è riservata agli operatori del settore Fashion & Retail.

Stealth Day 2014 – Programma della giornata

Sala Quintessenza

09:00 – Welcome coffee

09:45 – Apertura dei lavori – Mimmo Solida, BU Fashion & Retail Director – DDway

10:00 – True-Luxury. Global Consumer Insight– Antonio Achille, Partner and Managing Director – Boston Consulting Group

10.40 – Un modello innovativo di integrazione e controllo della filiera produttiva nel lusso – Giuseppe De Mori, Industrial Director – Bottega Veneta

11:10 – Dedagroup ICT Network: i traguardi 2014 e le sfide 2015 – Gianni Camisa, Amministratore Delegato – Dedagroup ICT Network

11:50 – Stealth Advisory Board – Mariangela Ziller, Direttore Marketing e Comunicazione – Dedagroup ICT Network, Luca Tonello, Sales Executive and Channel Manager – DDway

Leggi anche:  Commvault accelera le capacità di cyber resilience in AWS con l’acquisizione di Clumio

12:00 – La rivoluzione digitale – Una sfida per il fashion retail italiano

Marco Lencovich, Sales Executive Customer Experience – Oracle in collaborazione con Sopra

14:30 – Stealth Community Workshop

15:30 – Stealth & Cloud: 100% made in Italy! – Roberto Loro, Direttore Cloud e IT Services – Dedagroup Cast

15:50 – Digital strategy for fashion – Dino Ravanelli, CEO – Beltos

16:10 – Journey «insight» your business – Enrico Bellinzona, Partner e Amministratore Delegato – Ecos

16:30 – Chiusura lavori e aperitivo

Sala Assoluta

14:30 – Il Cloud secondo Oracle – Luigi Scappin, Technology Pre-Sales Director – Oracle

14:50 – Il PLM integrato e in movimento: il Design incontra la Pianificazione – Luca Ferraris, Senior Consultant and Presale – TXT

15:10 – Il valore delle applicazioni Cloud Oracle a contorno di Stealth – Lucas Lassini, Associated Partner – Business Reply

15:30 – Waterfall e Stealth. Una partnership di successo – Consiglio Mega, CEO – E-Fashion

15:50 – Stealth Lite e l’integrazione con i sistemi RFID – Arcangelo D’Onofrio, CEO – Temera

16:10 – Farosoft e la partnership con Stealth – Gianluca Milano, Responsabile Commerciale – Farosoft

16:30 – Chiusura lavori e aperitivo