Testimonial d’eccezione di questo lancio la cantante Annalisa, che immortala il backstage del videoclip del suo nuovo singolo “L’ultimo addio”
LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato il lancio dell’app B612 per Android.
L’applicazione B612, già disponibile da qualche settimana per gli utenti iOS, è l’app proprietaria di LINE che consente agli utenti di realizzare il selfie perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale. B612, pensata e studiata per l’utilizzo della fotocamera frontale, è gratuita, facile e immediata. Oltre all’effetto “scatto silenzioso” permette, inoltre, di realizzare collage personalizzati e condividerli su vari social network.
In occasione del lancio dell’app sul Play Store di Google, LINE ha chiamato una testimonial d’eccezione a celebrare a suon di selfie B612 il suo nuovo singolo: la cantante Annalisa.
Durante le riprese del video del nuovo e secondo singolo “L’ultimo addio”, infatti, la cantante ha realizzato un vero e proprio “selfie backstage” immortalando con B612 tutti i momenti più importanti, da sola o in compagnia dell’attore co-protagonista del video Davide Silvestri. “L’ultimo Addio” segue al successo del precedente singolo “Sento solo il presente”: entrambi hanno subito scalato la classifica di vendita e dell’airplay radiofonico e saranno contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà.