La suite ARXivar per il file hosting, la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali
Dal 22 al 24 ottobre ARXivar, software di Document & Process management, sarà presente a Smau Milano per presentare le due importanti novità del 2014: Invoice Xchange, la soluzione cloud per la fatturazione elettronica PA e conservazione elettronica a norma, e ARXDrive, la suite per il file hosting, la condivisone e la sincronizzazione dei documenti aziendali.
“Anche quest’anno, come da tradizione, scegliamo Smau per presentare le novità della soluzione ARXivar – dichiara Alberto Carrai, Direttore Commerciale Able Tech. A differenza degli anni precedenti, quest’anno saremo in buona compagnia: insieme a noi, allo stand C 20 del Pad.2, ci saranno infatti anche sei dei nostri 180 Business Partner: Gamma Ufficio SpA, Horizon srl, Present SpA, Talea Consulting, O.L Group e Sistema srl.”
Nel corso della tre giorni Smau, presso lo stand ARXivar sarà possibile assistere a presentazioni delle soluzioni sviluppate dai Business Partner, demo esplicative di ARXivar e presentazioni dettagliate delle due novità del 2014, la soluzione Invoice Xchange e ARXDrive.
Invoice Xchange IX è la soluzione ARXivar, scelta da oltre 750 clienti, per la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche PA che permette di ottemperare agli obblighi di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, tramite un portale web semplice e intuitivo che gestisce in automatico l’intero processo di trasformazione, firma, trasmissione conservazione delle fatture elettroniche dirette alla pubblica amministrazione. Una soluzione che assicura facilità d’uso e di adattamento ai sistemi aziendali ma soprattutto mobilità. Il Portale IX permette, infatti, di ricercare e consultare le fatture emesse, corredate dai messaggi e dalle notifiche del SDI, non solo dal computer aziendale, ma da qualsiasi device mobile. L’interfaccia responsive si adatta a qualsiasi schermo, rendendo la navigazione e la ricerca facili e a misura dello schermo del device utilizzato.
Sempre in un’ottica di condivisione dei documenti aziendali è nato anche il nuovo prodotto della famiglia ARXivar: ARXDrive, la suite di file hosting che permette la condivisone e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile grazie alla App per Android e iOS, o web.
ARXdrive nasce dall’esigenza di alcuni clienti di fornire ai propri dipendenti un servizio di file hosting sicuro che ricalcasse la facilità d’uso di dropbox ma che assicurasse il controllo sui documenti e la possibilità di inserirli in un flusso di workflow tipico di ARXivar.
La caratteristica fondamentale della suite ARXdrive è la sua semplicità d’uso. L’utente ha a disposizione una cartella sincronizzata dove hostare tutti i documenti aziendali utili al proprio lavoro, senza accedere all’Arxivar aziendale ma salvandoli automaticamente in entrambi in caso di modifiche. La suite ARXdrive non permette solo di avere sempre con sè i documenti aziendali ma soprattutto di modificarli, di visualizzare tutte le revisioni apportate al documento da altri utenti, recuperare versioni precedenti, modificare il documento anche off line e sincronizzare la nuova versione una volta tornati on line, accedere gli allegati del documento, alle note e a tutte le funzioni tipiche della gestione documentale di ARXivar senza avere ARXivar. Il tutto con la garanzia che i documenti aziendali non vadano persi o modificati, perdendo informazioni importanti per l’azienda.