“Ryse: Son of Rome” in regalo ai veri romani

"Ryse: Son of Rome" in regalo al Romics

Sabato 4 ottobre al Romics 50 fortunati che dimostreranno di essere residenti a Roma otterranno in regalo il videogioco “Ryse: Son of Rome”

Il 10 ottobre Crytek lancerà la nuova versione per PC di “Ryse: Son of Rome”, il celebre videogioco d’azione in cui si possono vestire i panni del legionario romano Marius Titus. In occasione del Romics, il festival dedicato a gaming, fumetti e animazione (Roma 2-5 ottobre 2014) alcuni fortunati partecipanti all’evento potranno ottenere gratuitamente quello che è uno dei titoli più attesi. L’unica condizione è quella di essere un vero discendente dei cesari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Ryse: Son of Rome” in regalo al Romics

Crytek, in collaborazione con Vigamus Academy e Link Campus University, regalerà a 50 persone altrettanti codici per scaricare gratuitamente “Ryse: Son of Rome”. Coloro che riusciranno a salire sabato 4 ottobre sul Main Stage del Padiglione 8 (12:50 – 13:40) riceveranno il proprio videogioco solo se dimostreranno con un documento valido d’identità di essere maggiorenni e residenti a Roma. I fortunati avranno in regalo anche una copia dei fumetti Ryse in edizione limitata. Chi invece non è sarà stato abbastanza rapido potrà comunque testare un demo di “Ryse: Son of Rome” nell’area Gaming Pc del Gamevillage.

Al Romics è stata presentata anche la nuova partnership fra Link Campus University, Vigamus Academy e Asus, che ha presentato il suo SMARTwatch Android ZenWatch. Il gigante dell’elettronica di Taiwan collaborerà con gli studenti del corso di laurea in videogiochi per la creazione di una nuova app che potrebbe entrare nel programma Asus Plus.

Leggi anche:  Consorzio RFX: pionieri della fusione nucleare per un'energia sostenibile