Deloitte Touche Tohmatsu Limited (DTTL) ha il piacere di annunciare che Deloitte è stato nominato leader mondiale per i Servizi di implementazione SAP da Gartner per il secondo anno consecutivo nel suo rapporto, diffuso di recente, dal titolo Magic Quadrant for SAP Implementation Service Providers, Worldwide, 2014 (Quadrante Magico per i Provider dei servizi per l’implementazione SAP nel mondo, 2014)
Secondo Gartner, i servizi per l’implementazione SAP “comprendono la configurazione, personalizzazione e potenziamento delle funzionalità SAP esistenti; sviluppo dell’applicazione, dei rapporti e dell’interfaccia; i servizi per il caricamento dati, la distribuzione, l’integrazione, il collaudo e la formazione.”
“Deloitte è lieta di di essere di nuovo riconosciuta da Gartner come leader quale Provider dei servizi per l’implementazione SAP. La ricerca di Gartner fornisce opinioni oggettive sul mercato che aiutano i clienti a prendere decisioni in merito ai leader di pensiero e a chi si occupa dell’implementazione delle soluzioni, e che possono essere di grande aiuto nel risolvere i problemi strategici,” ha dichiarato Jan Waals, leader SAP globale di Deloitte. “Riteniamo che il riconoscimento da parte di Gartner dei nostri meriti nel settore delle tecnologie leader sia particolarmente importante perché i clienti delle società associate chiedono soluzioni tangibili in grado di creare valore aziendale reale grazie a un’offerta innovativa.”
Questo rapporto esamina 17 provider di servizi in relazione a una vasta gamma di servizi di implementazione su più applicazioni e tecnologie SAP. Secondo il rapporto, “Gli acquirenti dei servizi di implementazione SAP possono usare questo Quadrante Magico per aiutare a identificare e valutare i provider più adatti per una vasta gamma di servizi SAP per la loro organizzazione.” Gartner valuta i provider di servizi in relazione alla loro “Capacità di eseguire” e alla loro “Completezza della visione.”
Come specificato nel rapporto, “I leader stanno offrendo buone prestazioni oggi, aumentando la loro presa e condivisione di opinioni nel mercato; hanno una visione chiara dell’orientamento del mercato e stanno costruendo competenze in modo attivo per sostenere la loro posizione di leadership nel mercato. Gli attori in questo quadrante di solito hanno una base clienti globale, esperienza nell’implementazione di programmi SAP complessi in grado di sostenere la trasformazione delle attività, e aziende ben equilibrate, capacità di elaborazione e consulenza settoriale oltre che di implementazione specifica sostenute da strumenti e metodologie rigorosi.”