Deezer ha cambiato la propria interfaccia per dare maggiore spazio ad artisti, brani e suggerimenti musicali. Gli utenti
Deezer ha cambiato nuovamente look. Il servizio di streaming musicale, che grazie ad una partnership con Fastweb è disponibile gratuitamente in formato premium per gli utenti SUPERJET, ha scelto un design minimalista per rinnovare la sua interfaccia web. Musica e suggerimenti dei brani sono stati evidenziati senza tralasciare la semplicità dell’esperienza d’uso.
Deezer cambia veste
Grazie al nuovo layout Deezer mette in primo piano il suo catalogo musicale di oltre 35 milioni di canzoni. Maggiore risalto è stato dato non solo ai singoli artisti ma anche ai suggerimenti musicale, ai brani preferiti. Con la rimozione della barra superiore è stato dato maggiore spazio alla funzionalità “Flow”, che facilita la scoperta nuovi album, singoli e playlist.
La schermata iniziale diventa personalizzata e mostra i brani degli artisti preferiti e suggerimenti su raccolte di canzoni e radio in base ai gusti dell’ascoltatore e a dove e quando sta utilizzando il servizio. La nuova interfaccia di Deezer, realizzata grazie al feedback degli utenti, dà ampio spazio anche all’interattività. Gli utilizzatori potranno cliccare “mi piace” e “non mi piace” ad ogni brano per migliorare la funzione dei suggerimenti musicali.
Al momento il nuovo look di Deezer, ora fruibile anche con chiavetta Chromecast, non è ancora disponibile per tutti ma lo sarà nei prossimi giorni.