Software AG presenta Idea Contest, il concorso rivolto alle Università di tutto il mondo

Il dipartimento University Relations di Software AG ha invitato studenti e docenti delle Università di tutto il mondo a partecipare all’iniziativa, realizzando un progetto per la prossima edizione del CeBIT

Il dipartimento di University Relations di Software AG, in occasione del CeBIT, presenta la quarta edizione del concorso annuale Idea Contest, rivolto alle Università di tutto il mondo. L’azienda ha invitato docenti e studenti universitari a sottoporre proposte creative da illustrare al CeBIT 2015. Il progetto deve evidenziare la tecnologia di Software AG, mostrando le potenzialità del software – in merito a big data, integrazione e business process management – integrate in uno scenario reale. Il progetto che si aggiudicherà il primo premio, riceverà fino a 10.000 € per realizzarne l’implementazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La suite di prodotti di Software AG, sviluppati e distribuiti a livello mondiale, permette alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più rapidamente. Con le tecnologie di Software AG, le aziende possono incrementare l’efficienza, modernizzare i sistemi ed ottimizzare i processi. Studenti e docenti provenienti da tutto il mondo sono stati invitati a sviluppare un progetto che dimostri i vantaggi derivanti dal portfolio di soluzioni di Software AG. Quello vincente verrà presentato dagli studenti al pubblico del CeBIT 2015, presso lo stand di Software AG. Le iscrizioni al concorso sono aperte sino al 19 settembre 2014 e chi fosse interessato può registrarsi inviando una e-mail a university@softwareag.com; il concept deve essere presentato entro il 15 ottobre 2014. I vincitori verranno annunciati agli inizi di novembre e riceveranno un finanziamento fino a 10.000 € per poter concretizzare il progetto, in modo che possa essere presentato al CeBIT, dal 16 al 20 marzo 2015.

Leggi anche:  La rivoluzione dell’AI nella gestione dei sinistri

Per maggiori informazioni, per conoscere le condizioni, per prendere visione dei moduli di iscrizione e per vedere i progetti che sono già stati realizzati per il CeBIT, visitare il sito CeBIT Idea Contest.