Il vincitore del concorso di Appleton passerà 6 mesi in Giamaica tutto spesato raccontando sui social network la sua esperienza sull’isola caraibica all’hashtag #mollotutto
Chi non ha sognato di vivere ai Caraibi passando il proprio tempo vivendo l’atmosfera locale in riva a spiagge bianchissime? Appleton Estate, azienda produttrice di rum di proprietà di Campari, ha lanciato una campagna che permetterà al fortunato vincitore di vivere un’esperienza di questo tipo.
#mollotutto e vado in Giamaica tutto spesato
Tra i partecipanti alla campagna “Chiringuito Appleton” colui che riuscirà a dimostrarsi la persona ideale per rappresentare il marchio di rum passerà sei mesi in Giamaica e sarà assunto con un contratto a progetto per prestazioni intellettuali a 1400 euro al mese. Inoltre, il vincitore riceverà 1.200 euro al mese per vitto e alloggio e due voli pagati di andata e ritorno. Nei 6 mesi di permanenza sull’isola caraibica il suo compito sarà quello di documentare sui social network la sua esperienza fra sole, spiagge e chiringuitos all’hashtag #mollotutto. Per partecipare è necessario recarsi sul sito di Appleton e inviare entro il 30 settembre una videopresentazione in cui dimostrare di essere la persona adatta per rappresentare il brand.
Al momento il sito dell’azienda sembra irraggiungibile, forse a causa dei troppi italiani desiderosi di “mollare tutto”.