Jabra presenta STEALTH e Jabra STORM

Tecnologie microPOWER e Wind Noise Blackout a servizio della mobilità

Date il benvenuto alla nuova generazione di auricolari targati Jabra e presentati ufficialmente nel corso di IFA 2014. Sempre attenta alle nuove tecnologie disponibili e alle esigenze degli utenti finali, Jabra presenta STEALTH e STORM, i due nuovi auricolari innovativi dal punto di vista delle funzionalità e iconici dal punto di vista del design.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Jabra Stealth: Bluetooth 4.0 e tecnologia microPOWER

Jabra Stealth è il primo auricolare Jabra dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 e caratterizzato da dimensioni ancora più compatte e discrete.
Non sono solo significativamente più piccole e leggere, ma offrono anche una comodità maggiore e un tempo di conversazione più lungo, senza compromettere la qualità dell’audio.
Grazie alla tecnologia microPOWER, che riduce le dimensioni e allo stesso tempo aumenta l’efficienza delle batterie, Jabra STEALTH sono perfette per tutti coloro che cercano un auricolare wireless dal design minimal e dalle prestazioni audio eccezionali.
Jabra Stealth è altresì dotato di tecnologia Noise Blackout, che riduce il rumore di fondo per conversazioni cristalline per entrambi gli interlocutori.

Tra le funzionalità più significative degli auricolari Jabra Stealth, possiamo citare:

– Vestibilità perfetta grazie ai cuscinetti Comfort eargels
– NFC per un accoppiamento immediato
– Possibilità di ascoltare in streaming musica, podcast e indicazioni del GPS
– Fino a sei ore di conversazione grazie alla funzione di risparmio di energia PowerNap

Jabra STORM: Meno rumore, design ultra sottile e maggiore efficienza

Jabra STORM rappresenta la più innovativa generazione di auricolari behind-the-ear Bluetooth® 4.0, capaci di garantire conversazioni nitide anche all’aperto e in condizioni ventose, con in più una batteria che assicura fino a 10 ore di conversazione.
Basate sulla tecnologia di alimentazione microPOWER, che riduce la dimensione e aumenta l’efficienza delle batterie, gli auricolari Jabra Storm sono piccoli, sottili, leggeri e garantiscono un’esperienza più confortevole senza compromettere la qualità dell’audio o le funzionalità più avanzate.

Leggi anche:  Cisco: ecco i 7 trend tecnologici per un 2024 sostenibile

Tra le principali:

– Indossaggio discreto dietro l’orecchio per una maggiore comodità;
– Voce in alta definizione e tecnologia Noise Blackout™
– Comandi vocali e stato di connessione
– NFC per un accoppiamento immediato