FollowMe Embedded per OKI supera le sfide tradizionali legate all’implementazione

OKI Europe Limited e Ringdale annunciano la disponibilità di FollowMe Embedded per OKI

Con strumenti di distribuzione automatici, la piena integrazione della soluzione FollowMe consente di superare i tradizionali problemi di implementazione e di ridurre significativamente l’installazione e il supporto continuo per i partner di canale e i clienti finali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile negli apparecchi multifunzione OKI dotati della smart Extendable Platform (sXP), quali Serie MC700, MB700 ed ES94x5, FollowMe Embedded per OKI fornisce un’interfaccia utente intuitiva che consente la gestione dei lavori di stampa protetta, l’iscrizione degli utenti e l’assegnazione di un codice costo direttamente dal pannello di controllo del multifunzione. Combinata con la tecnologia di stampa di roaming di FollowMe, le organizzazioni avranno una flessibilità senza pari per ridurre i costi di stampa, proteggere i dati importanti e ottimizzare l’efficienza dell’ambiente di stampa.

Grazie al monitoraggio e al reporting FollowMe fornisce un quadro preciso sui costi e sulle attività, per ciascun utente, dispositivo o dipartimento. Le organizzazioni sono quindi in grado di prendere decisioni basate su analisi concrete per ottimizzare l’ambiente di stampa e gestire al meglio i costi. La possibilità di fatturazione interna consente inoltre alle organizzazioni di recuperare i codici di fatturazione dei costi di stampa da parte dei clienti, dove l’attività è catturata e assegnata in base a codici pre-definiti per la ripartizione indiscutibile dei costi.

Questa release fa parte della strategia di Ringdale per automatizzare i processi di business delle organizzazioni al fine di incrementare la produttività degli utenti e semplificare la gestione e il supporto. OKI e Ringdale lavorano a stretto contatto per sviluppare una soluzione FollowMe perfetta che semplifica il flusso di lavoro dell’utente e protegge gli investimenti dei clienti.

Leggi anche:  Epson ancora più sostenibile: estende fino a 8 anni i programmi di garanzia

“OKI Europe è lieta di offrire FollowMe Embedded nei nostri dispositivi multifunzione Smart. L’aggiunta di questa soluzione permette ai nostri clienti di ottenere il massimo dai loro investimenti tecnologici con accesso trasparente a tutti gli strumenti per una stampa sicura e conveniente”, afferma Javier López, Senior Manager, Managed Print Services & Solutions, EMEA OKI Europe Limited.

“Il client FollowMe Embedded è integrato direttamente tra le funzionalità native dei multifunzione OKI che dispongono della OpenPlatform, consentendo un controllo completo sulle funzionalità di stampa, copia, scansione e fax direttamente dal pannello frontale del MFP” afferma Jan Bollmann, Vice President of Engineering di Ringdale.