Dell festeggia la crescita del canale in occasione della PartnerDirect Solutions Conference

Commvault incontra i partner

La sesta edizione della Dell PartnerDirect Solutions Conference ha visto anche la partecipazione di Michael Dell che ha riaffermato l’impegno dell’azienda nei confronti del canale

Dell ha inoltre annunciato i vincitori dei 2014 Partner of the Year award, con SOFTCAT Ltd. che si è aggiudicato il prestigioso premio di European Partner of the Year 2014.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso del suo intervento, Michael Dell ha sottolineato l’importanza del canale per la strategia di lungo termine dell’azienda, confermandone la crescita e il successo nella regione EMEA e nel mondo.

La conferenza PartnerDirect Solutions ha riunito i rappresentanti dei partner Preferred e Premier per festeggiare la continua crescita del programma: Dell ha visto aumentare del 33 percento il numero di Premier partner in EMEA rispetto allo scorso anno.

Durante la Conferenza, Dell ha premiato 9 Preferred e Premier partner (Europa e Medio Oriente) che hanno dimostrato eccellenza nella fornitura di soluzioni e una crescita significativa nel 2014. SOFTCAT Ltd. si è aggiudicata l’European Partner of the Year Award, mentre VAR Group SpA ha conquistato il premio come Partner of the Year per l’Italia per il successo nella commercializzazione delle soluzioni Dell enterprise e gli investimenti effettuati in termini di formazione e risorse.

“I partner sono parte integrante del team Dell e quando hanno successo, anche Dell ne trae vantaggio”, ha commentato Michael Dell, chairman e CEO, Dell. “Stiamo investendo nei nostri partner e sviluppando il business insieme. E’ emozionante, ma lo è ancora di più se consideriamo le opportunità che ci attendono”.

“Stiamo lavorando affinché sia sempre più facile per i partner fare business con Dell e siamo molto contenti di vedere che i nostri sforzi vengono ripagati”, Laurent Binetti, general manager EMEA Channel Sales, Dell. “Continueremo a collaborare con il canale per garantire che la crescita e il successo registrati dal programma Dell PartnerDirect negli ultimi anni continuino anche in futuro”.

Leggi anche:  Jet HR raggiunge 1 milione di euro di ricavi ricorrenti a soli 10 mesi dal lancio