ADP annuncia di essere tra i leader dello studio Gartner “Magic Quadrant for Payroll Business Process Outsourcing (BPO) Services” per il terzo anno consecutivo
Gartner propone studi oggettivi su molti comparti dell’IT tra i quali il Business Process Outsourcing. Lo studio Magic Quadrant del 2014 valuta le capacità di 13 vendor di servizi payroll. Secondo il report Gartner, i “Leader sono quei provider che stanno dimostrando performance molto buone possedendo una chiara visione della direzione del mercato e creando attivamente le capacità e le competenze necessarie a sostenere la loro leadership. I provider di servizi payroll BPO in questo quadrante possiedono una superiore comprensione del mercato e strategie di marketing e di vendita che rispondono alle esigenze del mercato. I leader si dedicano continuamente alla ricerca e producono innovazione a livello di tecnologia e amministrazione di payroll, possiedono una solida posizione finanziaria e hanno clienti che testimoniano un rapporto molto positivo”.
[blockquote style=”4″]”ADP è leader nel settore dell’elaborazione paghe in outsourcing da oltre sei decenni. Negli anni abbiamo valorizzato e ampliato le competenze per arrivare a offrire un ventaglio completo di soluzioni per la gestione del capitale umano in outsourcing dedicate alle aziende di tutto il mondo”, ha dichiarato Carlos Rodriguez, Presidente e Chief Executive Officer di ADP. “La nostra ininterrotta attenzione verso lo sviluppo di prodotti e servizi HCM per aziende di ogni dimensione ci ha permesso di continuare a far crescere la nostra attività migliorando e semplificando l’esperienza dell’utente finale grazie a soluzioni innovative”.[/blockquote]
Gartner ha inserito ADP tra i Leader dello studio Payroll BPO Magic Quadrant per tre anni consecutivi, ovvero dalla prima edizione del report.
Oggi ADP elabora le paghe di oltre 24 milioni di lavoratori statunitensi (uno su sei) e di ulteriori 10 milioni di lavoratori nel resto del mondo. La società fornisce servizi flessibili che migliorano la gestione paghe di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni facendosi carico delle attività legate all’elaborazione online delle paghe e alle dichiarazioni fiscali per il lavoro dipendente permettendo ai clienti di concentrarsi sul proprio business. Circa 2,7 milioni di dipendenti presso 70.000 clienti ADP utilizzano l’app ADP Mobile Solutions per accedere alle proprie posizioni, dichiarazioni e informazioni da dispositivi mobili.