GOCLEVER e D-Link: alleanza strategica per il mercato mobile

Sulla scia dei successi commerciali conseguiti finora, GOCLEVER e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica finalizzata a ottenere una penetrazione ancora maggiore nel mercato dell’elettronica di consumo

In virtù di tale accordo, i device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’alleanza, siglata dopo aver verificato la piena compatibilità tra i prodotti dei due vendor contribuirà a un posizionamento ancora migliore di GOCLEVER e D-Link nel segmento mobile. Le due aziende stanno pianificando numerose attività congiunte sul fronte marketing e vendite con uno sguardo indirizzato soprattutto all’e-commerce e al retail, dove sono già in atto alcune iniziative con importanti realtà del settore.

Anche gli utenti finali potranno beneficiare dei vantaggi e della serenità derivanti da questo accordo, avendo la certezza che i prodotti dei due brand possono “dialogare” tra loro senza problemi di compatibilità. Oltre alle funzionalità di networking di base, è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi GOCLEVER dell’app mobile mydilink che consente di accedere e gestire da remoto – tramite smartphone o tablet – videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici, oltre a offrire funzionalità di sicurezza e parental control. Si tratta di un’applicazione estremamente utile che, se supportata da device adeguati, può essere utilizzata al meglio delle proprie potenzialità.

“GOCLEVER è una realtà molto giovane che si sta affermando rapidamente grazie alla qualità dei propri prodotti e all’attenzione nei confronti del consumatore finale, aspetti che ci hanno conquistato,” afferma Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link. “La certificazione di compatibilità dei loro prodotti con i nostri rappresenta un impegno che ricalca quello che in D-Link abbiamo nell’offrire la migliore esperienza al consumatore, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, affidabili e facili da usare”.

Leggi anche:  Clienti italiani: i grandi sconosciuti per le aziende. Lo studio di Minsait e del Politecnico di Milano

“Siamo orgogliosi della partnership con una realtà nota come D-Link che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra visibilità sul mercato italiano, a supporto di una crescita che si fa sempre più forte e costante”, spiega Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER Italia. “Goclever vuole garantire agli utenti una esperienza d’uso solida, appagante e fluida e un grande brand come D-Link, leader nel settore del networking ci complementa al meglio. La partnership migliora la user experience e ci consente di inviare un messaggio chiaro all’utenza: con Goclever e D-Link la vostra scelta è sicura e affidabile”.