Luisa Crisigiovanni – già direttore dell’associazione dal 2007, membro dell’esecutivo BEUC dal 2001 e del CNCU presso il Ministero dello Sviluppo economico dal 2008 – è stata eletta dal Consiglio di Altroconsumo Segretario Generale – così si chiamerà ora il vertice dell’associazione, che dopo quasi un ventennio (1995-2014) cambia e si tinge di rosa
Paolo Martinello, già Presidente dell’associazione dal 1995 e del BEUC dal 2008 al 2012, ha assunto la carica di Presidente della Fondazione Altroconsumo, recentemente costituita per gestire e sviluppare le sempre più numerose attività informative e di servizio a favore dei consumatori realizzate dalla nostra organizzazione.
“Gli oltre 370 mila soci e abbonati alle pubblicazioni che sostengono Altroconsumo – dichiara Luisa Crisigiovanni – sono la migliore conferma della qualità ed utilità del nostro lavoro, sono garanzia della nostra indipendenza e ci consentono di essere la più grande organizzazione di consumatori in Italia. C’è bisogno di soluzioni e informazioni semplici, veloci e accessibili. C’è un crescente bisogno di Altroconsumo, costante punto di riferimento per la qualità della vita delle persone. Anzi, il loro punto di forza”.