Expert System si espande in Gran Bretagna

Apre la nuova società Expert System Cogito che dà ulteriore slancio al processo di espansione all’estero e in settori strategici come Finance, Oil & Gas e Publishing

Expert System estende ulteriormente la propria presenza all’estero con l’apertura di una nuova società controllata in Gran Bretagna.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come i nuovi uffici in Silicon Valley inaugurati poche settimane fa, l’apertura della nuova società Expert System Cogito Ltd, al 100% di proprietà di Expert System SpA, si inquadra nel piano di espansione internazionale del gruppo, rivolto in particolare verso aree geograficamente rilevanti a livello commerciale.

Con Expert System Cogito Ltd, Expert System SpA si pone l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato britannico, particolarmente strategico per settori come Finance, Oil & Gas e Publishing in cui l’azienda ha già maturato grandi esperienze. Il presidio in Gran Bretagna favorisce inoltre il consolidamento di diverse partnership, avviate con importanti realtà tecnologiche e di consulenza, e il contatto costante e diretto con i clienti britannici.

[blockquote style=”4″]“Siamo entusiasti di avviare un’altra società che ci permetterà di potenziare la nostra presenza in un mercato ricco di opportunità per la crescita del business, soprattutto in settori in cui la tecnologia semantica si rivela fondamentale per supportare la gestione informativa” dichiara Marcello Pellacani, Director di Expert System Cogito Ltd e VP Enterprise Division di Expert System SpA. “A conferma di questo processo di sviluppo, nelle prossime settimane prevediamo di assumere nuove risorse da impiegare direttamente presso la sede londinese che apriremo in autunno.”[/blockquote]

 

Leggi anche:  I prossimi 40 anni di Fincons. Crescita internazionale, innovazione e rafforzamento