Expert System nominata anche quest’anno nel report per la sua “completezza di visione” e l’“abilità nell’eseguire”
Expert System annuncia di essere stata inclusa da Gartner nel Magic Quadrant dedicato alle soluzioni per la ricerca aziendale pubblicato il 16 luglio 2014.
Expert System rappresenta ancora una volta l’unica impresa italiana a ricevere questo importante riconoscimento internazionale.
La tecnologia Cogito di Expert System, caratterizzata da un approccio semantico approfondito, è in grado di comprendere il significato dei testi e di elaborare richieste in linguaggio naturale. Si tratta di competenze che consentono alle aziende di ottimizzare la gestione di grandi quantità di informazioni e di accedere con semplicità ai risultati delle ricerche.
Infatti la tecnologia Cogito analizza in modo dettagliato le informazioni, tramite avanzate funzionalità di text analytics ed estrazione di entità, arricchendo i risultati della ricerca e migliorando la navigazione dei contenuti. Inoltre può essere facilmente integrata con motori di ricerca a keyword, potenziandone l’utilizzo grazie alla semantica.
[blockquote style=”4″]“Essere annoverati ancora da Gartner nell’ambito dei motori di ricerca enterprise ci riempie di orgoglio e rappresenta una conferma importantissima del lavoro svolto finora” dichiara Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System. “Le aziende hanno urgente bisogno di sistemi capaci di filtrare le informazioni considerando il significato e il contesto, non solo le keyword: la nostra tecnologia semantica risponde esattamente a questa esigenza.” [/blockquote]