I clienti Vodafone con opzione Internet incluso pagheranno l’abbonamento premium a Spotify 6,99 euro al mese invece di 9,99
Vodafone e Spotify, che ha acquisito il gestore di web radio Echo Nest, hanno annunciato una partnership dedicata al nostro Paese. Dal 15 marzo, attivando l’offerta Scegli Spotify, i clienti del colosso delle Tlc con un’opzione Internet incluso potranno usufruire di uno sconto di 3 euro mensili sull’abbonamento premium al servizio di straming musicale svedese, che ha festeggiato da poco un anno in Italia. Il costo sarà scalato direttamente dal credito telefonico e per il primo mese il servizio è gratuito.
Vodafone e la rete mobile
Vodafone intanto sta lavorando per migliorare la capacità di Rete in Italia. Il colosso delle telecomunicazioni investirà 3,6 miliardi di euro nei prossimi due anni per migliorare la rete 4G e a Napoli ha sperimentato il 4G LTE Advanced da 250 Mbps. L’obiettivo è triplicare la copertura della rete ultraveloce, già disponibile in 100 delle grandi città e famose località turistiche.