Siamo a pochi giorni dal rilascio dell’ultimo sistema operativo di Google e tra gli aggiornamenti ci dovrebbe essere quello per lo store digitale di Android
Gli screenshot che spuntano per la rete cominciano ad essere tanti. Più ci si avvicina al rilascio di Android 4.4 KitKat, più i rumors del web si fanno insistenti, colorando di volta in volta i vari tasselli del minor update che Google dedica ai suoi smartphone e tablet. Secondo Android Police, tra gli aggiornamenti previsti da KitKat ci sarà anche quello per Google Play, negozio digitale di contenuti multimediali di Big G.
Negozio di cioccolata
Il cambiamento principale sembra essere un nuovo sistema di scorrimento per il menu, che permette di visualizzare schede da sinistra a destra, così come una sezione dove inserire codici reedem e un rapido ritorno alla visualizzazione corrente. Il sito specializzato su Android afferma di aver messo le mani su un .apk che, una volta installato, permetterebbe di provare il nuovo negozio, con tutta probabilità già pronto per l’arrivo di KitKat.