Sony Xperia E1: esperienza musicale unica sempre e dovunque

Un’esperienza musicale incredibile grazie all’altoparlante da 100dB ultra-nitido e all’accesso gratuito per 30 giorni a milioni di brani di Sony Entertainment Network

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) presenta Xperia E1, un nuovo smartphone Android che combina le tecnologie audio Sony più avanzate a una vasta esperienza in materia di display, design, performance e contenuti, per creare uno smartphone riconosciuto come “il migliore della sua categoria”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Xperia E1 associa il meglio di Sony in fatto di tecnologie audio a un design di grande prestigio e ad un hardware di ottima qualità per creare uno smartphone destinato a tutti coloro che vogliono distinguersi,” ha affermato Calum MacDougall, Direttore Marketing Xperia, Sony Mobile Communications. “È un nuovo lettore musicale quello che entra a far parte della nostra gamma Xperia, combinato con il meglio di Sony in fatto di design, display e contenuti offerti.”

Il meglio della categoria

Xperia E1 è uno smartphone di fascia media con le caratteristiche proprie di un device top di gamma. Grazie ad un processore solido e veloce e ad un luminoso display da 4”, uniti ad un’alta velocità di trasmissione dati, Xperia E1 assicura prestazioni superiori a quelle di qualsiasi altro telefono della categoria, con un’esperienza audio e un’offerta di contenuti davvero differenti.

Un’esperienza musicale fantastica sempre e dovunque

La competenza di Sony nella tecnologia audio brilla su Xperia E1, che combina funzionalità tecnologiche fondamentali con i 100Db (con i 100Db su Xperia E1, nemmeno i rumori di una moto interromperanno l’ascolto della musica), per produrre un suono più nitido e più pulito, che rimane invariato in ogni tipo di ambiente. La modalità ClearAudio+ intensifica l’esperienza di ascolto ottimizzando la bilanciatura delle frequenze, mentre xLOUD assicura una riproduzione assolutamente chiara delle tracce.

Leggi anche:  Apple inizia i pre-ordini del Vision Pro

Comandi Walkman intuitivi

Xperia E1 sfrutta la tecnologia Walkman di Sony, che deriva da oltre 30 anni di esperienza nell’audio. I comandi “shake-to-shuffle” e il tasto Walkman “long press to launch” dedicato permettono di caricare e di scorrere le tracce con estrema semplicità, mentre l’App “WALKMAN” Sony di nuova generazione consente di combinare facilmente la musica on e offline, creare playlist e ascoltare e condividere le tracce. E per di più, Xperia E1 è venduto con un buono precaricato della durata di 60 giorni per il servizio di streaming musicale di Sony Entertainment Network, che permette di esplorare tutte le funzionalità dell’App “WALKMAN” e di ascoltare qualsiasi brano, praticamente ovunque.

Un luminoso display da 4”

Tutto è disponibile e gestibile attraverso il luminoso touchscreen da 4”. Sfruttando la competenza di Sony nella tecnologia dei TV, XperiaTM E1 vanta le specifiche dei display digitali per regalare un’esperienza visiva coinvolgente. Filmati e fotografie risultano così nitidi e luminosi.

Il vivo dell’esperienza Sony

XperiaTM E1 si connette via Bluetooth™ all’ecosistema Sony: sia che si utilizzi l’Auricolare SBH20 Stereo Bluetooth per fruire della propria musica o il ricevitore musicale Bluetooth™ BM10 per ascoltarla ad alto volume, XperiaTM E1 fa vivere sempre un’esperienza musicale unica.

XperiaTM E1 in breve

• Display WVGA (800 x 480) da 4”

• Un veloce processore dual core da 1.2 GHz con 512 MB di RAM e 4GB di memoria

• Tasto Walkman, comandi “shake to shuffle” e hardware per regolare la musica con facilità

• Alta velocità di trasmissione dati con Cat 14 HSPA+

• Disponibile nei colori bianco, nero e viola