Sono già 15 milioni gli LG Optimus L nel mondo

Prosegue il successo a livello mondiale della Serie LG Optimus L-Style, che ha raggiunto l’importante traguardo dei 15 milioni di esemplari venduti nel mondo

Negli ultimi due mesi, le vendite della gamma best seller di LG hanno registrato l’impressionante dato di uno smartphone venduto al secondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A conferma della cura per i dettagli e per le performance marchio di fabbrica della Serie L-Style, LG presenterà ufficialmente al Mobile World Congress 2013 la Serie Optimus L di seconda generazione, contraddistinta da un design all’avanguardia e da funzionalità innovative.

Serie LG Optimus LII: i dettagli

La Serie Optimus LII aggiunge alla perfezione estetica della Serie L-Style un nuovo tocco nel design, includendo nuovi elementi per offrire un’esperienza ancora più fluida e intuitiva e funzioni ancora più pratiche e innovative.

La Serie LII offre una gamma sempre più ampia di impostazioni utili che caratterizzano gli smartphone LG, tra cui QuickMemo, Quick Button e Safety Care. QuickMemo permette agli utenti di salvare e condividere i propri appunti e note anche in sovraimpressione e attraverso un semplice tocco. Quick Button permette di personalizzare un tasto di scelta rapida (hotkey) così da lanciare in modo immediato qualsiasi app tra cui fotocamera, browser, music player o QuickMemo. Safety Care offre opzioni appositamente studiate per la sicurezza dei propri cari come la funzionalità per inviare un sms in caso di non utilizzo prolungato dello smartphone, per inviare – sempre tramite sms – informazioni sulla posizione del device e quindi della persona, oppure per avvisare uno dei propri contatti in caso si chiami un numero di emergenza.

Tra le novità rientrano inoltre il migliorato display IPS ad alta risoluzione per una massima qualità di visione dei contenuti e la batteria a più lunga durata.

Leggi anche:  Digital Sustainability Day, due Italie a confronto

“Il design rivoluzionario della nuova serie Optimus LII conferma la capacità innovativa di LG”- ha commentato Dr. Jong-seok Park, President and CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Grazie all’evoluzione del suo design elegante e alle caratteristiche di alto livello di cui è dotata, ci aspettiamo che la nuova serie riscuota lo stesso successo mondiale dei suoi predecessori”.