L’applicazione Skype per Android ha superato i 70 milioni di download da Google Play
L’aumento del numero di dispositivi che supportano la videochiamata Skype ha permesso di raggiungere la cifra recordo di 70 milioni di download. L’applicazione è ora disponibile su più di 1300 dispositivi Android di HTC, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, LG e molti altri.
Con Skype per Android è possibile effettuare gratuitamente videochiamate verso chiunque, indipendentemente dal tipo di dispositivo che il destinatario possiede (Android, iPhone, Mac, Windows PC…). Si possono anche inviare foto, video e file, oppure un messaggio istantaneo direttamente dal proprio telefono, per avere un’esperienza di condivisione diretta come mai prima d’ora. Skype per Android, disponibile in 16 lingue differenti, ti permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali, rimanendo connesso con amici e conoscenti in tutto il mondo.
Per scoprire qualche consiglio e “trucchetto” (Tips & Tricks) su come utilizzare al meglio Skype per Android, ad esempio come effettuare videochiamate direttamente dalla rubrica, clicca qui