PNY Technologies svela la nuova scheda grafica GeForce GTX 760 2 GB

La nuova arrivata va ad affiancare le sue sorelle maggiori GeForce GTX 770 e GeForce GTX 780, rivolgendosi a gamers con un budget leggermente più ristretto che ricercano comunque qualità e performance

PNY Technologies annuncia il lancio della nuova scheda grafica GeForce GTX 760 con architettura Kepler NVIDIA. La nuova arrivata va ad affiancare le sue sorelle maggiori GeForce GTX 770 e GeForce GTX 780, rivolgendosi a gamers con un budget leggermente più ristretto che ricercano comunque qualità e performance.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova GeForce GTX 760 surclassa le serie 5 e 6, sue precedentrici, con ben 1152 CUDA core che girano a una frequenza di 980 MHz che puó arrivare fino a 1033 MHz con la nuova funzione GPU Boost 2.0.

La scheda è dotata di 2 Gb di memoria GDDR5, con una cadenza di 6 Gbit/s. associata a un’interfaccia di 256 bit con un peak memory bandwidth in grado di raggiungere i 192 Gb/sec. Supporta la tecnologia PCI Express 3.0 ed è equipaggiata con due connettori DVI, un connettore HDMI e un conettore Display Port che possono funzionare simultaneamente. Inoltre, offre tutte le funzioni che hanno costruito la reputazione delle nuove schede GeForce GTX tra i giocatori più esigenti, come NVIDIA 3-Way SLI, NVIDIA 3D Vision Surround o NVIDIA Adaptive Vertical Sync.

Leggi anche:  Canon, il workspace come nuovo ecosistema