OnePlus One: uno smartphone top di gamma a 299 euro

Il 25 aprile sarà disponibile OnePlus One, lo smartphone dall’hardware top di gamma che per primo sfrutta il sistema operativo CyanogenMod 11S

Oggi OnePlus, startup fondata dall’ex Vice President di Oppo Pete Lau, ha tolto il velo al suo OnePlus One, il primo smartphone che sfrutta CyanogenMod 11S (una versione ad hoc di Android 4.4 KitKat) come sistema operativo. Questo smartphone garantisce prestazioni eccellenti a livello hardware e software ad un prezzo sensibilmente inferiore ai device top di gamma dei concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

OnePlus One: caratteristiche tecniche

OnePlus One è dotato di un display da 5,5 pollici Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GhZ, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel Sony Exmor IMX214 a 6 lenti e anteriore da 5 Megapixel, connettività LTE e batteria non rimovibile da 3.100 mAh. Nella parte inferiore della scocca, realizzata in magnesio, sono stati inseriti due altoparlanti stereo realizzati in collaborazione con JBL. Con queste caratteristiche ci aspetterebbe un prezzo inaccessibile e invece non è così. One Plus One da 16 GB sarà venduto a 269 euro mentre la versione da 64GB a 299 euro.

OnePlus One sarà disponiblie  il 25 aprile. I primi a ricevere lo smartphone saranno i partecipanti al concorso OnePlus Smash.

Leggi anche:  Samsung presenta i proiettori che trasformano ogni superficie in uno schermo touch