Monster Hunter 3 Ultimate in bundle. Il video ufficiale

Presentati due nuovi bundle di Monster Hunter 3 Ultimate direttamente da Satoru Shibata, durante la Nintendo Direct di oggi. Ecco il video ufficiale

I prossimi mesi saranno particolarmente eccitanti per i fan delle console Nintendo, con l’annuncio dei due nuovi colori bianco e nero per Nintendo 3DS XL e l’arrivo di nuovi pack speciali sia per Nintendo 3DS XL che per Wii U. Le diverse offerte propongono titoli molto attesi quali Monster Hunter 3 Ultimate o Fire Emblem: Awakening. Inoltre, il lancio del nuovo Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL va a completare l’abbondante line-up.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il 22 marzo due pack speciali in edizione limitata offriranno Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom sia con Wii U che con Nintendo 3DS XL. L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack non solo conterrà una console Wii U nera con 32 GB di memoria, ma anche un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero – nuovissimo colore per il sistema portatile.

Su Nintendo 3DS, il mondo di Monster Hunter può essere esplorato da soli o in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori, mentre i giocatori Wii U potranno formare gruppi di caccia online fino a quattro giocatori – o cacciare con giocatori di Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Una demo sarà disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS il 21 febbraio tramite Nintendo eShop.

Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.

Leggi anche:  La guida definitiva per liberare spazio su iPhone

Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.

I giocatori potranno comandare e combattere al fianco di un esercito di fieri eroi contro un nemico con il potere di distruggere l’impero. Organizza il tuo attacco, personalizza il tuo esercito e guida i tuoi eroi, mentre stringi alleanze che rafforzano la determinazione in battaglia e plasmano il corso della storia.

Infine, dal 22 febbraio la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione singola si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori nero e bianco

Ecco il video ufficiale